Pier Silvio Berlusconi confessa: ne è dipendente

Dopo l’articolo fatto uscire da Repubblica, lunedì 26 giugno, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di replicare alla biografia che gli è stata fatta dal popolare quotidiano, che aveva descritto l’AD Mediaset come una persona molto attenta alla sua salute fisica e mentale!
Dopo la morte di Silvio Berlusconi si è parlato molto anche dei 5 figli del Cavaliere e, in particolare, del suo secondogenito Pier Silvio!
Repubblica di recente ha però fatto uscire un articolo che non è piaciuto al compagno di Silvia Toffanin, che dopo essere stato descritto come molto attento alla salute e al fisico e come timido e riservato, ha deciso di inviare al quotidiano una lista che possa contribuire a delineare un ritratto più veritiero!
Pier Silvio Berlusconi: la verità sul suo stile di vita
Non sono ‘in fissa’ con il fisico.
ha subito chiarito Pier Silvio Berlusconi, nella lettera fatta inviata a Repubblica per descriversi e raccontarsi, aggiungendo:
Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica.
Berlusconi ha però spiegato che per lui l’esercizio fisico è un qualcosa di liberatorio.
Non possiedo e non uso mai contapassi e contacalorie.
ha confessato, rispondendo all’articolo che lo descriveva come un “soldato degli allenamenti“.
Pier Silvio, a sostegno delle sue parole, ha infatti aggiungo di fumare il sigaro mentre fa sport e di bere del vino una volta conclusa l’attività fisica; insomma, dell’ultrasportivo e ipersalutista che Repubblica aveva descritto, non c’è molto.
L’AD di Mediaset è voluto apparire più umano anche parlando del suo aspetto caratteriale, confessando di essere veramente riservato ma non timido, tanto che ha spiegato di fare amicizia davvero con chiunque! Il secondogenito del Cavaliere, tuttavia, ha confermato quanto scritto in precedenza da Repubblica, ammettendo di preferire gli incontri con genitori dei compagni di scuola dei suoi figli agli appuntamenti mondani.
Adoro il rapporto con la gente comune.
ha confessato.
Parlare con le persone mi piace moltissimo e mi dà calore. Sono figlio di mio padre.
ha concluso, accennando al genitore defunto da poco! Che ne pensate delle sue parole?