Paura per Sophie Codegoni, incinta di sei mesi: la foto con la flebo

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è incinta di sei mesi di una bambina che si chiamerà Celine. Nelle ultime ore, però, i fan si sono allarmati per le sue condizioni di salute: Alessandro Basciano, il compagno di Sophie, ha pubblicato una foto in cui mostra la sua ragazza con la flebo al braccio.
Paura per Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip 6. Proprio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, Sophie Codegoni ha incontrato Alessandro Basciano, innamorandosi follemente di lui. La loro storia continua a gonfie vele tanto che solo qualche mese fa hanno annunciato che presto diventeranno genitori.
Per Sophie Codegoni si tratta della prima gravidanza: diventerà mamma di una bambina – che sui social i due futuri genitori chiamano affettuosamente “puntina” – che si chiamerà Celine. Nelle ultime ore, però, i fan della coppia hanno mostrato una certa agitazione in seguito ad una foto pubblicata da Alessandro Basciano: Sophie ha avuto qualche problema di salute?
Sophie Codegoni con la flebo: come sta?
Sono stati due i segnali allarmanti: prima l’assenza di Sophie Codegoni dai social (dove pubblica aggiornamenti costanti sulla gravidanza) e poi la foto pubblicata da Alessandro Basciano, che ha mostrato la sua compagna con il volto stanco e molto provato, e con la flebo al braccio. Immediatamente, quindi, è scattata la preoccupazione: cosa è successo a Sophie Codegoni e come sta la bambina?
Dopo qualche ora – poco prima di dare la buonanotte e addormentarsi – è stata proprio l’ex concorrente del GF Vip ad aggiornare i suoi fan, spiegando che fortunatamente va tutto bene e cercando di tranquillizzare quanti hanno manifestato preoccupazione per lei e per la piccola Celine:
Ragazze scusate l’assenza di oggi ma ho riposato tutto il giorno. So che vi siete preoccupati per la storia che ha messo Ale, e volevo dirvi che sto bene ma soprattutto che puntina sta benissimo. Domani chiacchieriamo un po’ e vi racconto.