Dopo aver espresso da un po’ di tempo a questa parte il desiderio di diventare madre, sembrerebbe proprio che Paris Hilton abbia realizzato il suo sogno.
Stando a quanto rivelato da Page Six, l’ereditiera più famosa del mondo sarebbe in dolce attesa. La star e il suo fidanzato, presto marito, Carter Reum saranno presto genitori?.
Paris Hilton e Carter Reum diventeranno presto genitori? Stando alle indiscrezioni diffuse da Page Six, sembrerebbe che sia così.
Secondo quanto trapelato in questi giorni, la celeberrima ereditiera si sarebbe affidata a degli specialisti per intraprendere un percorso di fecondazione in vitro.
Da Paris Hilton e dal suo staff, nonché dall’ufficio stampa, non sono arrivate conferme o smentite sulla notizia, quindi non c’è ancora un’ufficialità sulla gravidanza di Paris Hilton, ma sembrerebbe che la star sia pronta per il grande annuncio.
In una recente intervista, quando Paris aveva confessato il suo sogno di diventare madre al più presto, aveva anche svelato gli eventuali nomi per i suoi figli qualora ne avesse avuti: se femmina London, se maschio Milan, in onore delle sue due città preferite.
Se venisse confermata la sua gravidanza, il 2021 sarebbe un anno pieno di novità per Paris Hilton.
A pochi giorni dal suo compleanno, lo scorso 13 febbraio, vigilia di San Valentino, il fidanzato Carter Reum le ha fatto una proposta di matrimonio su di un’isola privata con tanto di anello di diamanti da sogno.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…