Paolo Bonolis “ricatta” il GF Vip?

Paolo Bonolis “ricatta” il GF Vip?
21/02/2022

Nella finale del Grande Fratello Vip ci sarà anche lui: Paolo Bonolis. L’uomo, che sarà uno degli ospiti dell’ultima puntata della sesta edizione, ha accettato l’invito solo ad una particolare condizione che riguarda anche la moglie Sonia.

In vista della puntata finale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda il 14 marzo e decreterà il vincitore di questa edizione, Alfonso Signorini e gli altri autori si stanno dando davvero da fare per dare vita ad un appuntamento indimenticabile.

Il conduttore, infatti, non solo sta lavorando per avere Pippo Baudo a fare una sorpresa a Katia Ricciarelli ma si collegherà anche con Barbara D’Urso, che presto partirà con “La Pupa e il Secchione”. Se tutto ciò non bastasse, inoltre, il direttore di Chi è riuscito ad accaparrarsi anche Paolo Bonolis.

Sembra che il compagno della Bruganelli, però, abbia accettato ad una sola condizione: ecco quale.

Paolo Bonolis al GF Vip? Solo se…

paolo-bonolis-sonia-bruganelli-2021

Per dare vita ad una finale che difficilmente il pubblico scorderà, anche quest’anno Alfonso Signorini ha pensato a tante sorprese e ad altrettanti ospiti, che porteranno divertimento ed emozione in studio ma anche nella Casa più spiata d’Italia.

Come rivelato da Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”, tra i personaggi che interverranno nel programma ci sarà anche Paolo Bonolis, che ha accetto di prendere parte al programma sola ad una condizione.


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

“La scorsa puntata abbiamo anticipato che per la finale gli autori avevano pensato ad un nome bomba. Quel nome è Paolo Bonolis. Oggi possiamo aggiungere una piccola postilla: sapete cosa ha voluto in cambio per questa partecipazione? No, non opere di bene, ma ha voluto che venisse scritto nero su bianco che se lui partecipava alla finale del Grande Fratello Vip, quella sarebbe stata l’ultima puntata di Sonia Bruganelli, ovvero la sua dolce metà. E così sarà!”.

ha raccontato il giornalista e braccio destro di Signorini, che ha sottolineato come, mentre la presenza della Volpe sia in forse, per la Bruganelli non c’è nulla da fare. Lei stessa, in effetti, ha più volte rivelato di voler concludere la sua avventura nel programma quest’anno.