La cantante Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sono prossime al matrimonio. Una notizia che è arrivata senza alcun preavviso: le due, insieme da circa un paio d’anni, convoleranno a nozze domani pomeriggio e si prevede una cerimonia da sogno!
Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno domani, sabato 2 luglio. La notizia è arrivata in maniera completamente inaspettata, anche perché, nonostante le foto scattate dai paparazzi circa due anni fa, in cui la cantante appariva in atteggiamenti affettuosi con l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, con un bacio che confermava la loro relazione, non ci sono state molte prove di questo rapporto.
In realtà, né Paola Turci né Francesca Pascale (legata a Silvio Berlusconi da fine 2012 al 2019) hanno mai confermato la loro storia d’amore, preferendo mantenere la massima riservatezza su questo rapporto. Non a caso, anche le nozze sono state tenute segrete fino all’ultimo: solo nelle ultime ore si è cominciato a parlare dell’imminente matrimonio di Paola e Francesca, che avverrà domani pomeriggio!
La cerimonia si terrà domani a Montalcino, vicino Siena. Non solo, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sulle nozze, i festeggiamenti dovrebbero tenersi nel bellissimo castello di Velona, che si trova proprio al centro della Val d’Orcia: un luogo da sogno che accoglierà la cantante e la sua compagna, felici di celebrare il loro amore con un passo così importante.
Nessuna anticipazione sugli invitati, anche se, visto anche il riserbo che le due donne hanno sempre mantenuto, sembra prevedibile che si tratterà di una cerimonia ristretta, con pochi intimi, tra familiari e amici.
Ad annunciare le nozze è stato Luca Paladini, dei Sentinelli di Milano, una delle associazioni attive nella difesa dei diritti civili della comunità Lgbt. “Sabato si unirà civilmente con Francesca”, ha scritto Paladini, parlando di una Paola Turci visibilmente emozionata durante la prima manifestazione a cui partecipava insieme alla compagna. Nel post, non è mancata una nota di amarezza, con il riferimento al fatto che non sia ancora possibile parlare di matrimonio per una coppia omosessuale: “Tutto quello che questo stato ci ha dato finora si chiama unione civile”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…