Categories: Celebrity

Paola Turani presenta Enea: la foto

Ieri, 8 ottobre, alle 00:52, Paola Turani è diventata mamma. Il bambino, avuto con il marito Riccardo Serpellini, è stato chiamato Enea Francesco e la notizia del suo arrivo è stata data da mamma Paola l’indomani mattina.

In serata, dopo essere stata inondata d’affetto sul suo profilo Instagram, la modella ha voluto ringraziare nelle stories tutti i suoi follower che durante la gravidanza e dopo il parto hanno mostrato tutto il loro sostegno e il loro affetto nei suoi confronti, della sua famiglia e del piccolino appena arrivato.

La nascita di Enea Francesco

https://www.instagram.com/p/CUwq7eVI2fZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia della nascita del “serpellino“, così chiamato dai genitori in attesa di decidere quale nome dare al nascituro, è stata data ieri mattina sul profilo Instagram della modella.

Con una foto che la ritrae insieme a suo marito e con il bambino appena nato tra le braccia, Paola Turani annunciava al mondo che alle 00:52 dell’8 ottobre il piccolo Enea Francesco veniva alla luce.

Il nome è stato assegnato solo dopo la sua nascita, come spiegato in precedenza da Paola Turani, perché i due genitori non riuscivano a mettersi d’accordo su come chiamarlo, decidendo così di lasciarsi ispirare dal momento in cui avrebbero visto il loro bambino per la prima volta.

In breve tempo i profili dei neogenitori sono stati inondati di affetto e di auguri per loro e per il piccolo appena arrivato.

I ringraziamenti per l’affetto e la presentazione di Enea Francesco

https://www.instagram.com/p/CUzaP8kIuum/?utm_source=ig_web_copy_link

In serata, ieri sono arrivati i ringraziamenti di Paola Turani ai suoi follower, che in tutti questi mesi, e dopo il parto hanno dimostrato affetto e vicinanza nei suoi confronti e della sua famiglia:

“Prima di tutto: grazie, grazie di cuore per tutti i vostri messagi. Purtroppo oggi non sono riuscita a ringraziarvi e a leggervi, perdonatemi.

Prometto che nei prossimi giorni mi impegnerò a rispondere a tutti, però devo dire che con il piccolo Enea si ha un bel da fare, mi tiene impegnata soprattutto in queste prime ore e in questi primi giorni.

Poi stanotte non sono riuscita a dormire, avevo l’occhio fisso su di lui, con l’adrenalina post parto ancora che circolava e quindi si, sono abbastanza stanca e provata.

Però una felicità pazzesca.”

In mattinata, la modella ha pubblicato un post con la foto di Enea Francesco in primo piano, accompagnato da una didascalia che racconta nel dettaglio la nascita del piccolino:

“Ciao a tutti! È vero, mi sono fatto attendere un pochino… ma eccomi qui! Mi presento: sono ENEA, nato con un peso di 3,884 kg, lungo 52 cm e devo ammettere, sono sempre parecchio affamato!

Credo che non ci sia nessun dubbio, come cantava la mia mamma in tempi non sospetti, non penso di aver preso i capelli dal mio papà, però in compenso ho delle ciglia lunghe e folte come le sue!

Secondo voi a chi somiglio di più con questo faccino: a mamma oppure a papà?!

P.S.: Ovviamente non vedo l’ora di conoscere anche i miei “fratelloni pelosi“!.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago