Durante un question and answer con i suoi follower, Paola Turani ha rivelato che all’ultima ecografia lei non ha voluto sapere il sesso di suo figlio, mentre suo marito lo sa e lo riferirà all’organizzatore del gender reveal party.
La modella ha anche svelato alcuni dettagli sui nomi che avrebbe scelto per il nascituro.
Paola Turani ha rivelato da circa un mese di essere incinta dopo tanti anni di sofferti tentativi.
Dopo che la scorsa settimana il suo profilo Instagram aveva smesso di funzionare par cinque giorni, disattivandosi in buona parte del mondo, la modella è tornata ad interagire con i follower come ha sempre fatto, e proprio da una sessione di domande e risposte nelle Instagram stories, ha rivelato che suo marito, Riccardo Serepllini, è a conoscenza del sesso del bambino:
“Solo Ricky ha letto l’esito del sesso. Io che non volevo saperlo, non me lo sono fatto dire e ovviamente non ho letto.”
Da quanto raccontato inoltre, sembrerebbe che Paola Turani scoprirà se sta aspettando un bambino o una bambina attraverso un gender reveal party ovver, una festa di tradizione statunitense volta a far svelare alla futura mamma e alle persone invitate il genere del nascituro:
“La persona che sta organizzando il gender reveal party sa il sesso del bambino perché deve prendere il materiale del colore del sesso del bambino, giel’ha detto Ricky, quindi lo sanno solo loro.”
Come succede spesso, Paola Turani vuole mantenere il segreto sui nomi che ha in mente per il bambino che nascerà, e anche una volta che sarà deciso, aspetterà di partorire prima di rivelarlo, tuttavia ha svelato dei dettagli sulla selezione dei nomi che per il momento sono in lizza per la vittoria:
“Molto tempo fa, in tempi non sospetti, avevamo parlato di nomi, specialmente di nomi femminili. La lista è abbastanza lunga. Avevo in mente due nomi nello specifico ma sono cambiati, quindi ce ne sono altri adesso.
Ma aspettiam odi sapere il sesso e poi io e Ricky discuteremo seriamente sui nomi e valuteremo quale dare, ma solo una volta che sapremo entrambi il sesso, ma non ve lo dirò, no no!”
Sembrerebbe inoltre che con ogni probabilità, in caso nascesse un bambino, avrà il doppio nome perché a Paola e a Riccardo piacciono due nomi diversi:
“Probabilmente, se sarà un maschio avrà il secondo nome perché Ricky ci tiene tantissimo a un nome, ma io come primo nome ne vorrei un altro. Se è una bimba no.”
Photo Credits: Instagram
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…