Categories: Celebrity

Paola Turani, ironizza sul ritardo del parto

Dallo scadere del termine della gravidanza, avvenuto lo scorso 30 settembre, c’è l’altissima probabilità che in questi giorni il bambino di Paola Turani possa nascere da un momento all’altro.

Allo scoccare della 41esima settimana di gravidanza però, l’attesa della modella comincia a farsi estenuante e sui social si diverte a cantare una canzone per convincere il piccolo a venire al mondo il prima possibile, scatenando l’ilarità dei suoi follower.

Paola Turani: la canzone per far nascere il figlio

https://www.instagram.com/p/CUul3kiIg_a/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel pomeriggio di oggi 7 ottobre, Paola Turani, ancora incinta, ha pubblicato su Instagram un video che ha scatenato il divertimento dei suoi follower.

Arrivata alla 41esima settimana, la modella ha deciso di modificare il testo di “Celeste” di Laura Pausini e di riscriverlo parlando del suo bambino che sta tardando a nascere e che la tiene appesa ad una estenuante attesa di diventare madre:

“In questa non più dolce ma ormai estenuante attesa ho riscritto e interpretato una canzone che intitolo “Per Il Serpellino Che Non Nasce” sulle note di “Celeste” della Pausini. Scusa Laura.

PS: Sono arrivata alla 41esima settimana e… alla frutta.”

La reazione dei fan

In pochissimi minuti il video della performance canora di Paola Turani ha fatto il giro dei social ed è stato ricondiviso da moltissimi fan.

Il giorno previsto per la fine della gravidanza della modella era lo scorso 30 settembre, ma si tratta sempre di un calcolo approssimativo, quindi eventuali piccoli ritardi o piccoli anticipi possono sempre capitare.

Nel frattempo i fan della coppia Turani-Serpellini sono in trepidante attesa di ricevere il grande annuncio dai profili di Paola Turani.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

2 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

6 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

9 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

11 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

14 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago