Dallo scadere del termine della gravidanza, avvenuto lo scorso 30 settembre, c’è l’altissima probabilità che in questi giorni il bambino di Paola Turani possa nascere da un momento all’altro.
Allo scoccare della 41esima settimana di gravidanza però, l’attesa della modella comincia a farsi estenuante e sui social si diverte a cantare una canzone per convincere il piccolo a venire al mondo il prima possibile, scatenando l’ilarità dei suoi follower.
https://www.instagram.com/p/CUul3kiIg_a/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel pomeriggio di oggi 7 ottobre, Paola Turani, ancora incinta, ha pubblicato su Instagram un video che ha scatenato il divertimento dei suoi follower.
Arrivata alla 41esima settimana, la modella ha deciso di modificare il testo di “Celeste” di Laura Pausini e di riscriverlo parlando del suo bambino che sta tardando a nascere e che la tiene appesa ad una estenuante attesa di diventare madre:
“In questa non più dolce ma ormai estenuante attesa ho riscritto e interpretato una canzone che intitolo “Per Il Serpellino Che Non Nasce” sulle note di “Celeste” della Pausini. Scusa Laura.
PS: Sono arrivata alla 41esima settimana e… alla frutta.”
In pochissimi minuti il video della performance canora di Paola Turani ha fatto il giro dei social ed è stato ricondiviso da moltissimi fan.
Il giorno previsto per la fine della gravidanza della modella era lo scorso 30 settembre, ma si tratta sempre di un calcolo approssimativo, quindi eventuali piccoli ritardi o piccoli anticipi possono sempre capitare.
Nel frattempo i fan della coppia Turani-Serpellini sono in trepidante attesa di ricevere il grande annuncio dai profili di Paola Turani.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…