In occasione della festa della mamma e dei dieci anni di relazione con suo marito Riccardo Serpellini, Paola Turani ha organizzato un gender reveal party.
La coppia infatti, ha deciso di scoprire il sesso del nascituro insieme alle rispettive famiglie attraverso una festa. Come precedentemente raccontato da Paola, suo marito e l’organizzatore del party erano le uniche persone a sapere se Paola sta aspettando un bambino o una bambina.
Ieri è stata una giornata importante per Paola Turani e per suo marito Riccardo Serpellini: la coppia ha festeggiato i loro primi dieci anni di vita insieme, e per la prima volta hanno vissuto il loro anniversario da futuri genitori.
In occasione della loro ricorrenza, ma anche della festa della mamma, Paola e Riccardo hanno anche organizzato un gender reveal party, ovvero una festa in cui verrà rivelato agli invitati e alla mamma il sesso del nascituro.
https://www.instagram.com/p/COqL3GZFDlu/?utm_source=ig_web_copy_link
Nelle Instagram stories di Paola infatti, ieri è comparsa la foto di palloncini rosa e celesti, accompagnata dalla frase “Ci siamo quasi!“, mettendo allertando i suoi follower che sono tutt’ora in trepidante attesa di scoprire se nella pancia di Paola c’è un bambino o una bambina.
Insieme alla storia, la modella ha anche condiviso un post su Instagram in cui spiega che in occasione della festa della mamma, scoprirà, insieme alle rispettive famiglie, sua e di Riccardo, il sesso del nascituro, e che presto svelerà il verdetto anche sui social.
Come precedentemente raccontato da Paola, prima del gender reveal party soltanto suo marito e l’organizzatore della festa erano a conoscenza del genere del piccolino che la modella porta in grembo.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…