Categories: Celebrity

Paola Turani: il video dedicato al piccolo Enea

Paola Turani ha datto alla luce il suo bambino, Enea Francesco, lo scorso 8 ottobre alle 00:52. In queste due giorni la modella ha condiviso con i propri follower diversi momenti e molte riflessioni riguardo a questi giorni così importanti e che hanno dato inizio ad un nuovo momento della sua vita.

Oggi è stato il giorno in cui madre e figlio sono stati dimessi dall’ospedale e sono tornati a casa accompagnati dal marito di Paola Turani, Riccardo Serpellini.

Nelle scorse ore, la modella ha condiviso nel profilo Instagram un video dedicato al piccolo Enea contenente alcune immagini dei momenti successivi al parto.

Paola Turani: il ritorno a casa

A due giorni dal parto, Paola Turani e il piccolo Enea Francesco sono pronti per tornare a casa e nelle sue Instagram stories la modella mostra il momento in cui viene dimessa dall’ospedale, accompagnata da suo marito Riccardo che porta con sé il bambino.

Finalmente Enea potrà conoscere i suoi “fratelloni“, i due amatissimi cani della coppia Gnomo e Nadine, che negli scorsi giorni sono già stati preparati al “grande incontro” facendo loro annusare gli abitini che il bambino ha indossato nelle scorse ore.

Il video dedicato a Enea

https://www.instagram.com/reel/CU2uVPloNF7/?utm_source=ig_web_copy_link

Poche ore fa, Paola Turani ha pubblicato nel suo profilo Instagram un video contenente i momenti più dolci che si sono susseguiti dopo il parto, quando i due neogenitori hanno potuto finalmente tenere tra le braccia il loro primo figlio:

“I nostri primi due giorni insieme, i miei primi due giorni da mamma. – scrive Paola Turani nella didascalia del video – Quante volte ho cercato di immaginarmi questo incontro, ora quell’amore folle che ho provato guardandoti per la prima volta tra le mie braccia è davvero reale e sopra ogni immaginazione… non si riesce a spiegare a parole.

Innamorata persa di te dal primo secondo. Solo gratitudine, tanta gratitudine per aver provato l’emozione più grande della mia vita. Ti guardo e ti bacio continuamente, mi piace sentire il tuo dolce profumo, amo il contatto della tua pelle contro la mia, amo tutto di te Enea. E ora siamo pronti a tornare a casa… il nostro nuovo inizio in cinque!”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago