Categories: Celebrity

Paola Turani: il video dedicato al piccolo Enea

Paola Turani ha datto alla luce il suo bambino, Enea Francesco, lo scorso 8 ottobre alle 00:52. In queste due giorni la modella ha condiviso con i propri follower diversi momenti e molte riflessioni riguardo a questi giorni così importanti e che hanno dato inizio ad un nuovo momento della sua vita.

Oggi è stato il giorno in cui madre e figlio sono stati dimessi dall’ospedale e sono tornati a casa accompagnati dal marito di Paola Turani, Riccardo Serpellini.

Nelle scorse ore, la modella ha condiviso nel profilo Instagram un video dedicato al piccolo Enea contenente alcune immagini dei momenti successivi al parto.

Paola Turani: il ritorno a casa

A due giorni dal parto, Paola Turani e il piccolo Enea Francesco sono pronti per tornare a casa e nelle sue Instagram stories la modella mostra il momento in cui viene dimessa dall’ospedale, accompagnata da suo marito Riccardo che porta con sé il bambino.

Finalmente Enea potrà conoscere i suoi “fratelloni“, i due amatissimi cani della coppia Gnomo e Nadine, che negli scorsi giorni sono già stati preparati al “grande incontro” facendo loro annusare gli abitini che il bambino ha indossato nelle scorse ore.

Il video dedicato a Enea

https://www.instagram.com/reel/CU2uVPloNF7/?utm_source=ig_web_copy_link

Poche ore fa, Paola Turani ha pubblicato nel suo profilo Instagram un video contenente i momenti più dolci che si sono susseguiti dopo il parto, quando i due neogenitori hanno potuto finalmente tenere tra le braccia il loro primo figlio:

“I nostri primi due giorni insieme, i miei primi due giorni da mamma. – scrive Paola Turani nella didascalia del video – Quante volte ho cercato di immaginarmi questo incontro, ora quell’amore folle che ho provato guardandoti per la prima volta tra le mie braccia è davvero reale e sopra ogni immaginazione… non si riesce a spiegare a parole.

Innamorata persa di te dal primo secondo. Solo gratitudine, tanta gratitudine per aver provato l’emozione più grande della mia vita. Ti guardo e ti bacio continuamente, mi piace sentire il tuo dolce profumo, amo il contatto della tua pelle contro la mia, amo tutto di te Enea. E ora siamo pronti a tornare a casa… il nostro nuovo inizio in cinque!”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

9 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

7 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

9 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

12 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago