Le polemiche intorno alle dichiarazioni di Chiara Nasti non accennano a calmarsi. L’influencer, che è al quinto mese di gravidanza, è stata presa di mira per le sue frasi sulle donne che si “svaccano” quando aspettano un bambino: a risponderle è stata Paola Turani, che però ha dato vita ad uno scontro social…
Chiara Nasti non riesce proprio a bloccare le polemiche. Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, ogni suo passo diventa fonte di critica e discussione: dal baby shower organizzato all’interno dello stadio Olimpico e definito da molti come una “cafonata”, all’uscita poco elegante nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, fino ad arrivare alle sue dichiarazioni sulle donne incinte che si “svaccano” in gravidanza.
A commentare le parole di Chiara Nasti è stata l’attrice Francesca Barra, che in un post su Instagram ha voluto replicare a quanto dichiarato dall’influencer, sentenziando: “Meglio svaccata per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo, no?”. A darle ragione è stata anche l’influencer Paola Turani, anche lei diventata mamma da poco dopo un lungo percorso insieme al compagno: lo scontro social con la Nasti è stato inevitabile!
Paola Turani, infatti, ha risposto a quanto affermato da Francesca Barra, trovandosi completamente d’accordo con lei e scrivendo così:
20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso.
Peccato che Chiara Nasti abbia visto subito questo commento e sia corsa a replicare. L’influencer ha voluto mettere in evidenza quanto Paola Turani sia stata incoerente, facendo una nuova uscita decisamente poco carina, che è diventata subito virale:
Disse quella che veniva a commentare sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “Seguitemi ricambio”… Leccale il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…