Categories: Celebrity

Paola Perego confessa: perché ha scelto la Ventura?

Presto Paola Perego tornerà in tv e lo farà con Simona Ventura al suo fianco. Ma come mai la donna ha scelto proprio SuperSimo per questo nuovo progetto? Scopriamolo insieme, rivedendo la sua recente intervista!

Anche se non c’è ancora una data ufficiale presto Paola Perego tornerà in tv, nella tarda mattinata della domenica di Rai Due. Dalle 11 alla 13, infatti, la donna condurrà un nuovo programma; ma non sarà da sola.

Quella di “Citofonare Rai 2”, infatti, sarà una co-conduzione con Simona Ventura.

“È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma”.

aveva raccontato Paola, di recente ospite in radio con la Ventura.

“Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte”

aveva continuato l’ex moglie di Bettarini, ironica, aggiungendo anche come tutti fossero preoccupati all’idea di vederla insieme a Paola, che è riflessiva, protettiva e attenta mentre lei è vulcanica, sincera e disattenta. Ma come mai la Perego ha deciso di avere al suo fianco SuperSimo? In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, ha spiegato i motivi dietro a tale scelta.

Paola Perego: perché ha scelto la Ventura

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: Perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”.

ha rivelato Paola Perego al settimane di Alfonso Signorini, al quale ha confessato di aver cominciato ad apprezzare la sua collega tardi; ma solo perché non l’ha conosciuta prima.

“Abbiamo tante cose in comune, siamo entrambe del segno dell’Ariete, siamo persone leali”.

ha spiegato la donna, impaziente di dare il via a questa nuova avventura.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago