Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini insieme: è nata una coppia?

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini potrebbero essere la nuova coppia di questo autunno 2022, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni uscite sul web. La conduttrice radiofonica avrebbe conosciuto il tennista dopo un corteggiamento anonimo: scopriamo insieme quello che è successo tra i due.
Paola Di Benedetto potrebbe avere un nuovo amore. La conduttrice di Radio 105, che è tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con il rapper Rkomi – che è durata lo spazio di un’estate – avrebbe iniziato una frequentazione con Matteo Berrettini, uno dei tennisti principali del panorama nazionale, classe 1996.
Matteo Berrettini è single dalla scorsa primavera, quando si è parlato della fine della sua relazione con la collega Ajla Tomljanovic, e avrebbe manifestato un interesse nei confronti di Paola di Benedetto, corteggiandola con un mazzo di fiori che è arrivato direttamente in redazione per lei con un biglietto anonimo. Da quel momento sarebbe iniziata la frequentazione tra i due!
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini insieme in hotel
Il gossip è nato da un’indiscrezione lanciata su Instagram da alcune fonti di Deianira Marzano. Stando a quanto riportato, Paola di Benedetto e Matteo Berrettini si troverebbero insieme nello stesso hotel di Firenze. Entrambi si sono taggati nell’albergo e ovviamente i più curiosi hanno subito collegato questo tag ad una frequentazione tra i due.
Appena uscita la notizia, ecco che quelle storie di Instagram sono prontamente sparite: un segnale che sembrerebbe confermare l’esistenza di un legame tra i due. Il primo incontro sarebbe avvenuto qualche giorno fa a Torino, dove Paola di Benedetto si è recata ufficialmente per alcuni impegni di lavoro ma dove è riuscita a incontrare anche il tennista: un primo approccio che sarebbe stato positivo, vista la decisione di trascorrere questo weekend insieme.
Tra i due sarà nato un amore? E’ ancora presto per dirlo e sicuramente Paola di Benedetto e Matteo Berrettini vorranno rimanere nascosti ancora per un po’!