Celebrity

Paola Barale: “Sperti e Degan? Poco leali!”

Ieri Paola Barale è stata ospite di Verissimo e proprio nel programma condotto da Silvia Toffanin la popolare ballerina ha raccontato dettagli della sua vita privata, ripercorrendo la sua carriera ma anche la sua vita sentimentale. Proprio in merito a quest’ultima, però, la donna ha fatto inaspettate rivelazioni sul suo ex Gianni Sperti. 

Di recente Alessandro Rosica, popolare opinionista ed esperto di gossip, aveva accusato Gianni Sperti di non fare coming out e di continuare a vivere una vita fake solo per non rivelare la verità sul suo matrimonio con Paola Barale, che secondo l’uomo sarebbe stato altrettanto finto. 

Eppure, nella sua recente intervista a Verissimo, la Barale ha spiegato di essere stata molto innamorata dall’ex collega, che però appartiene ad un periodo della sua “vita di passaggio“.

La donna, che si è detta una persona davvero romantica, ha parlato anche di Raz Degan ma ha spiegato che né con lui n’è con Gianni è rimasta in buoni rapporti.

Paola Barale: la verità sul matrimonio con Gianni Sperti

“L’amore mi ha travolto, perché io sono una che vive di passioni. Vado sempre dove mi porta il cuore e prendo delle grandi cantonate“.

ha spiegato ieri Paola Barale, parlando dei suoi due già famosi ex: Gianni Sperti e Raz Degan.

“A furia di prendere colpi però adesso capto quasi subito la sola e capisco chi ho davanti. Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subìto”

ha aggiunto poi la ballerina, rivelando di aver avuto compagni che non avevano il coraggio di “mostrarsi per quelli che erano davvero”.

A Silvia Toffanin, inoltre, Paola ha spiegato di non essere rimasta amica di nessuno dei due perché in entrambi i casi la fine è stata molto dolorosa.

“Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono fatti della stessa essenza, quella che a me non piace”.

ha raccontato la donna, che ha sottolineato come da un uomo voglia lealtà, verità e comprensione.

“Il motivo della rottura? Sono state due persone poco leali con me”.

ha concluso Paola, infastidita dalla gente non ha il coraggio di dire la verità. Voi cosa leggete nelle sue parole?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago