La top model Miranda Kerr e l'attore Orlando Bloom al 10° Pre-Oscar Party, Global Green, affiatati e felici, il vento della crisi doveva ancora infuriare sul rapporto
Ebbene sì, una delle coppie più belle e popolari di Hollywood, l’affascinante Orlando Bloom e la top model nonché ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, avrebbero gettato la spugna e dopo una lunga serie di tentativi per recuperare il loro rapporto, hanno annunciato tramite comunicato stampa la loro definitiva separazione. Un amore così forte che sembrava destinato a superare le insidie della temuta macchina hollywoodiana “sfascia-famiglie”, e invece non c’è stato verso: gli impegni di lavoro di entrambi, lui recentemente impegnato sul set neozelandese di Lo Hobbit e in teatro a Broadway con Romeo e Giulietta, da lui stesso prodotto e dove ha il ruolo di protagonista, lei sempre in giro per il mondo a calcare le passerelle più importanti in veste di top model, hanno contribuito, assieme alle numerose assenze e alla lontananza, a deteriorare le fondamenta della coppia, portando il loro amore alla deriva.
Orlando e Miranda, 36 e 30 anni, si sono conosciuti nel 2007 e tra i due è sbocciato subito l’amore. Tre anni dopo, nel 2010, dopo solo un mese di fidanzamento, sono convolati a nozze e dalla loro unione il 6 gennaio 2011 a Los Angeles è nato il loro bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland. Già da tempo si respirava aria di crisi nella coppia, ma entrambi avevano cercato di tenere la cosa segreta il più possibile: a settembre, in occasione della première a Broadway di Romeo e Giulietta, Miranda e Orlando sembravano più affiatati che mai, sorridendo abbracciati di fronti all’obiettivo. E invece la coppia era già separata in casa da mesi. La separazione, ci tengono a precisare, è avvenuta in modo amichevole, nel più totale rispetto reciproco, tanto che durante l’intervista per E!News, alla domanda “siete ancora amici?” Bloom ha risposto senza pensarci due volte: “Noi siamo una famiglia, non semplice amici. Siamo una famiglia, ci amiamo e ci rispettiamo in quanto legati dal bene che nutriamo per nostro figlio.” Un indice di maturità che di rado si era visto tra le coppie hollywoodiane.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…