Orietta Berti: Maneskin? Ecco perché hanno successo

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Orietta Berti di recente si è parte a 360 gradi sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Parlando dei vari Sanremo a cui ha partecipato, però, ha anche mandato una frecciatina ai Maneskin…
Vista la recente scomparsa di Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri, l’intervista di Orietta Berti andata in onda a Oggi è un altro giorno, si è aperta proprio con il ricordo del compianto collega.
Ricordo un gentiluomo, una brava persona, molto dolce. Parlavamo spesso di antiquariato.
ha svelato la cantante di Finchè la barca va, emozionata come tanti artisti che in queste ore hanno speso belle parole sull’uomo.
Nell’intervista, Orietta ha anche parlato del suo matrimonio con Osvaldo, arrivato per volere della madre che, altrimenti, non avrebbe mandato la donna in tournée con Claudio Villa.
Sono una romanticona ma con i piedi per terra. I gemelli sono così: una parte di noi ha i piedi per terra, si tiene bassa con le ali, l’altra vuole volare.
ha confessato la Berti, che ha anche parlato ampiamente di Sanremo; non solo quello del 1966, in cui ha rischiato di perdere il toupet, ma anche quello dello scorso anno.
Nel farlo, però, l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha risparmiato nemmeno i Maneskin.
Maneskin: attaccati da Orietta Berti?
Ricordano la 71esima edizione del Festival di Sanremo, Orietta Berti ha parlato soprattutto di abiti e, in particolare, di quelli scelti per lei da Nick Cerioni, il suo stylist. A causa dei suoi outfit sbrilluccicanti, infatti, anche Achille Lauro avrebbe scherzato con lei chiedendole di ridarle i vestiti!
Sempre parlando di abbigliamento, però, la donna ha anche mandato una frecciatina a Damiano David e il resto della band dei Maneskin.
I look dei Maneskin fanno il 30% del loro successo!
ha chiosato l’artista, secondo cui le mise provocanti indossate dai tre ragazzi sarebbero fondamentali per farsi amare dal pubblico. In molti non hanno gradito le sue parole e, infatti, l’hanno attaccata sui social. Voi che ne pensate? C’era astio nelle sue dichiarazioni?