Celebrity

Nutrire la pelle d’inverno: i prodotti che usano le star

In inverno, la pelle del viso è particolarmente a rischio di disidratazione a causa del freddo e della bassa umidità nell’aria. E’ importante utilizzare una crema idratante ed emolliente da applicare sul viso leggermente umido in modo da agevolarne l’assorbimento. Inoltre, è bene bere molta acqua e assumere alimenti ricchi di liquidi e vitamine che idratano la pelle, come cetrioli, pomodori, verdure, frutta secca e cereali integrali. Le star, sempre attente al benessere psico-fisico, seguono regimi alimentari studiati nei dettagli e utilizzano prodotti di bellezza specifici e… auto-prodotti. Sono sempre di più le famose che lanciano linee di skincare: ecco i loro consigli per una pelle al top. 

Giulia De Lellis lancia Audrer

Partiamo dalle vip italiane che hanno lanciato brand di skincare. Giulia De Lellis non ha mai nascosto i suoi problemi di acne, sensibilizzando i follower su questa tematica che può essere fonte di disagio. L’influencer ha lavorato a lungo su Audrer, la sua linea di cosmetici. Per una pelle sana anche d’inverno ecco Vitamins Blend Paste, crema multi-vitaminica ad alta idratazione con un effetto antiossidante e rigenerante.

Veralab per le pelli secche

Come non parlare poi di Cristina Fogazzi, la mente dietro Veralab? Il brand di skincare ha rivoluzionato il mercato italiano. Presentissima sui social e abilissima nella comunicazione, la Fogazzi promuove i suoi prodotti con professionalità e simpatia. Ammette candidamente di non fare miracoli sulla pelle ma, a giudicare dai feedback delle clienti, le sue propostre aiutano molto. Qual è quella ideale per i mesi più freddi? Ovviamente dipende dal tipo di pelle ma Olio Denso potrebbe essere la scelta giusta per molte donne: questo gel struccante è in grado di detergere, idratare a fondo e nutrire.

La maschera di Kim Kardashian

Passiamo ora alle star internazionali che si dedicano anche alla cura della pelle. In quanto a promozione di sé stessa e dei suoi brand Kim Kardashian non è seconda a nessuna. Amata e iper copiata, con 364 milioni di follower, l’imprenditrice può contare su un mercato smisurato: il suo brand SKKN va fortissimo. Per pulire al meglio la pelle dalle cellule secche in questi mesi invernali, ecco Resurfacing Mask, maschera esfoliante che rende il viso più luminoso. 

La crema idratante di Kylie Jenner

“Parenti serpenti” dice il proverbio, che si applica anche alle donne del clan Kardashian/Jenner. In quanto a beauty, Kim Kardashian è sempre in competizione con la sorella Kylie Jenner che, nonostante la giovane età, si è rivelata una grande imprenditrice. I prodotti di Kylie Cosmetics vanno spesso sold-out, per la gioia della star. Il suo Face Moisturizer, con agenti emollienti e lenitivi, nutre la pelle in profondità e promette di renderla più morbida al tatto. Pelle da diva? Ci pensano le creme delle star.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago