Nina Moric racconta tutto: l’irruzione di Corona e le urla

Nina Moric racconta tutto: l’irruzione di Corona e le urla

Fabrizio Corona è di nuovo al centro delle polemiche dopo aver lasciato la sua abitazione, dove stava scontando gli arresti domiciliari, per fare irruzione nell’appartamento dell’ex moglie Nina Moric. La modella croata ha raccontato come sono andate le cose, affermando di essere pronta a procedere ad una denuncia… 

Fabrizio Corona e Nina Moric sono protagonisti di un altro capitolo del loro tormentato rapporto. Nell’ultimo periodo, come accade sempre da quando si sono conosciuti, si sono alternati momenti in cui sembravano aver ritrovato la pace, ad altri in cui non sono mancate frecciatine e polemiche, anche per mezzo dei social.

La nuova lite è esplosa venerdì sera, 29 aprile, quando Fabrizio Corona ha evaso gli arresti domiciliari facendo irruzione a casa di Nina Moric. Il motivo? Una considerevole cifra di denaro che l’ex moglie gli avrebbe sottratto e che Fabrizio Corona le ha intimato di restituirgli. A distanza di due giorni è stata proprio Nina Moric a raccontare tutto ciò che è accaduto…

Nina Moric spaventata da Fabrizio Corona

Fabrizio-Corona-e-Nina-Moric (1)

Nina Moric, al contrario di quanto si era ipotizzato in un primo momento, ha dichiarato di voler procedere con una denuncia per calunnia, in quanto non può accettare di essere pubblicamente accusata di furto. Non solo, la modella croata ha spiegato anche come sono andate le cose, rivelando di essersi presa un bello spavento:

Vivo al quarto piano di un residence, dove c’è un portinaio 24 ore su 24. Sono passate le dieci di sera quando sento le urla fuori dalla porta, non so come sia riuscito a salire. A quel punto chiamo i carabinieri, ma li aveva chiamati anche lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono ritrovata nove-dieci militari in casa.

Per mostrare che non aveva nulla da nascondere, Nina Moric ha fatto perquisire la casa e i carabinieri non hanno trovato nulla di compromettente, né tantomeno il denaro che Fabrizio Corona stava cercando. Ecco perché la modella croata ha parlato di “calunnia” da parte dell’ex marito e si è detta pronta a procedere con un’altra denuncia verso l’ex re dei paparazzi.