Categories: Celebrity

Myss Keta svela la vera identità

La notorietà di Myss Keta è basata anche su questo: il mistero che circonda l’identità dell’artista nascosta dentro al personaggio. La cantante di Pazzeska infatti, non ha mai rivelato, almeno non volontariamente, quale sia il suo vero nome, la sua vera identità, tanto meno il suo aspetto, coprendosi sempre con mascherina e occhiali da sole.

Per questo motivo in molti hanno tentato di smascherarla, letteralmente, e di assegnare un volto alla cantante italiana che, prima dell’obbligo planetario per ragioni legate alla salute, indossa da sempre una mascherina per ragioni artistiche.

A Venezia, le foto senza mascherina

Le foto pubblicate sul settimanale Vero sono state scattate ad insaputa di Myss Keta, la quale non guarda mai in camera e si abbassa la mascherina per bere dal bicchiere che ha in mano.

La cantante che fino ad ora non aveva un volto, è stata immortalata a Venezia durante la registrazione di Celebrity Hunted, programma tv di cui farà parte. In un momento di pausa dalle riprese, Myss Keta si concede una bevuta e, ignara delle presenza dei paparazzi, si abbassa la mascherina rivelando il suo aspetto, segretissimo fino ad oggi.

Una carriera nel mistero

Il personaggio di Myss Keta nasce nell’agosto del 2013 dal collettivo Motel Forlanini e da lì la sua carriera è in costante ascesa. È un personaggio che rispecchia l’identità delle notti milanesi ed è anche portatrice di valori quali inclusività e parità di diritti, non a caso è una sostenitrice attivissima del movimento in favore delle donne e della comunità LGBTQ+.

Tutto questo mantenendo blindata la propria identità. A parte le foto del servizio di Vero, soltanto una volta Myss Keta potrebbe essere stata paparazzata senza alcuna copertura: il fatto si è svolto mentre si trovava nella metropolitana di Milano, ma la notizia non è mai stata né smentita né confermata dalla cantante.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago