Dopo sette mesi di coma non ce l’ha fatta, Bobbi Kristina. La giovane, figlia d’arte dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown, ha resistito in condizioni gravissime, ma ieri il suo corpo, refrattario a tutti i tentativi di cure, ha ceduto.
Poca chiarezza sulle cause di questa morte prematura e troppe similitudini con quella della mamma Whitney, avvenuta nel 2012. Si è parlato di liti ripetute e furiose tra Bobbi Kristina e il fidanzato (il fratellastro adottivo Nick Gordon). Un’unione tanto criticata e ostacolata invano dai parenti della ragazza.
Una giovane dalla vita già abbastanza tormentata a causa dei difficili rapporti tra i suoi genitori, che già rovinarono la vita e la carriera di Whitney fino a condurla alla morte; l’abuso di alcol e droga, il rapporto fortemente voluto e altrettanto instabile con Nick, che sembrava essere la sua ancora di salvezza e che oggi viene accusato dai parenti di essere la causa della sua morte.
Ventidue anni restano troppo pochi per spegnersi in questo modo: ora si aspetta solo che anche questa morte non finisca nel dimenticatoio, ma che sia fatta maggior chiarezza per onorare la memoria di Kristina e per far luce sulla sua triste storia.
Photo credit: Asterio Tecson
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…