Celebrity

Miss Italia, slitta la finale: cosa è successo?

Era stata fissata per il prossimo 19 dicembre la finale di Miss Italia 2021, ma ora non ci sono più le condizioni perché la manifestazione abbia luogo in questa data. A dare spiegazioni è proprio Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso di bellezza.

Miss Italia non avrà più la sua finale il prossimo 19 dicembre, quindi, per ora, nessuna corona poserà sul capo della vincitrice del 2021.

La decisione è stata necessaria, superiore alla volontà degli organizzatori perché legata ai contagi da covid, motivo per cui, il concorso per eleggere la più bella d’Italia, verrà slittato al 2022.

Alla co-conduzione dell’evento ci sarebbe dovuta essere Elettra Lamborghini, alla sua prima esperienza da conduttrice.

Miss Italia 2021 ci sarà nel 2022

La finale di Miss Italia 2021 si sarebbe dovuta svolgere a Venezia, il prossimo 19 dicembre. L’evento sarebbe dovuto essere trasmesso in streaming su Helbiz Live, e alla conduzione avremmo visto la ex Iena Alesandro di Sarno, affiancato dalla cantante ed ex opinionista de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini e dalla Miss Italia in carica Carolina Stramare.

La giuria non era ancora stata svelata nella sua totalità, ma Arturo Brachetti era tra i nomi certi che avremmo visto tra i giudici della manifestazione.

La cornice dell’evento sarebbe dovuta essere il Casinò di Venezia, ma come annunciato in conferenza stampa da Patrizia Mirigliani, Miss Italia 2021 slitterà al prossimo anno. La nuova data dell’evento non è stata ancora fissata.

Le parole di Patrizia Mirigliani

A parlare della finale saltata di Miss Italia 2021, è stata l’organizzatrice del concorso di bellezza Patrizia Mirigliani.

La causa dietro allo slittamento sarebbe il contagio da covid di due finaliste i cui nomi non sono stati rivelati. Le condizioni per proseguire con il concorso quindi, non ci sarebbero per il momento.

In conferenza stampa, Patrizia Mirigliani fa luce sulla decisione presa dall’organizzazione:

“Abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese, gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale.

Siamo molto dispiaciuti, ma siamo certi di avere deciso in modo giusto, perché la salute viene prima di tutto e lo spirito di Miss Italia è stato sempre quello di guardare in primo luogo al bene delle ragazze.”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago