Un vero successone: Appena uscita, lo scorso venerdì, Mille si è subito insediata nelle orecchie degli italiani, e da ieri, giorno di uscita del video ufficiale, sono stati raggiunti e superati su YouTube i due milioni di visulizzazioni.
La canzone che unisce il genio di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti sta letteralmente spopolando, sia in fatto di ascolti che di condivisioni sui social.
La canzone aveva conquistato tutti anche senza videoclip, ma con l’uscita del video ufficiale, ieri alle 14, Mille si è portata a a casa una quantità record di visualizzazioni.
Su YouTube, in poco più di 24 ore, la hit dell’estate cantata da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti ha raggiunto e di gran lunga superato i due milioni di visualizzazioni, e la cifra continua a crescere esponenzialmente.
https://www.instagram.com/p/CQGZWgKI0Bu/?utm_source=ig_web_copy_link
Un lancio che ha riscosso immediatamente un larghissimo consenso, sia sulle piattaforme musicali, che sui social.
Mille ha conquistato gli ascolti di milioni di persone ed è stata ricondivisa infinite volte sui social, tra stories e post.
Anche il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, sembra davvero entusiasta: nelle stories del papà, il primogenito di casa Ferragnez viene filmato mentre non riesce a stare fermo ogni volta che parte il tormentone.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…