Michelle Hunziker irriconoscibile: una donna le ha fatto questo…

michelle hunziker
Michelle Hunziker di recente ha fatto un cambiamento netto, ma come mai? La conduttrice ha voluto modificare radicalmente il suo look per “colpa” di una donna, che ha accettato di trasformarla. Sarà in parte legato anche alla rottura con Tomaso Trussardi, da cui si è separata dopo 10 anni di amore?
Michelle Hunziker sta affrontando una fase nuova della sua vita. La conduttrice di Canale 5, infatti, ha annunciato la separazione dal marito Tomaso Trussardi. Dopo 10 anni di amore e due figlie, la coppia ha capito di non poter più proseguire il percorso di vita insieme e ha deciso di separarsi, pur rimanendo in un buon rapporto anche per le bambine.
Di recente, però, Michelle Hunziker non solo ha vissuto una rivoluzione nella sua vita privata, ma anche nel suo look. Il pubblico era abituato a vedere la conduttrice con i lunghi capelli biondi, che per anni sono stati uno dei tratti distintivi, ma ultimamente Michelle Hunziker ha deciso di darci un taglio: ora si scopre che dietro questa scelta c’è una donna…
Michelle Hunziker: la donna che l’ha trasformata
Per la prima volta ha parlato pubblicato una delle hair-stylist più famose dei Vip. Stiamo parlando di Alessia Soldani, che si occupa del look di diverse donne del mondo dello spettacolo, come Ilary Blasi e Sabrina Ferilli. Oltre a loro c’è anche Michelle Hunziker: la conduttrice si è rivolta proprio all’esperta per iniziare la “trasformazione”.
Come spiegato da Alessia Soldani, infatti, Michelle Hunziker le ha manifestato la volontà di cambiare look qualche tempo fa:
Recentemente l’ho convinta a tagliarsi i capelli, anche se devo dire che è si trattato di una sua decisione. Aveva voglia di cambiare e insieme abbiamo scelto una nuova immagine.
Da qui la decisione di tagliare i capelli di Michelle Hunziker, che da qualche tempo sfoggia un bob, un caschetto corto che valorizza i tratti del suo volto, come spiegato dall’hair-stylist:
Piace e può stare bene a molte. E’ un evergreen ma va personalizzato, perché può rendere bella ma anche appesantire i tratti.