Celebrity

Michelle Hunziker è pazza di lui: le foto bollenti con…

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più. La conduttrice di Canale 5 e il bel chirurgo, ex concorrente del Grande Fratello, sono più innamorati che mai e hanno scelto di concedersi una prima vacanza al mare. Le foto, che sono finite in copertina, sono davvero bollenti! 

Michelle Hunziker è innamorata e non si nasconde. La conduttrice di Canale 5, che anche quest’anno è stata alla guida di Striscia La Notizia, si è da poco separata dal marito Tomaso Trussardi. La notizia della separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato stupiti tutti, ma il cuore di Michelle ha ricominciato a battere molto presto.

Le indiscrezioni che la volevano al fianco del chirurgo sardo Giovanni Angiolini, conosciuto per la sua esperienza al GF e per aver partecipato su Rai 2 alla trasmissione “I Fatti Vostri”, sono ampiamente confermate dagli scatti dei paparazzi. La coppia, infatti, si è concessa qualche momento di relax sulle spiagge della Sardegna e le foto dei paparazzi non lasciano spazio ai dubbi: tra i due è scoppiata la passione!

Michelle Hunziker scappa con lui

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono finiti sulla copertina del settimanale Nuovo. La conduttrice e il chirurgo, senza nascondersi, si sono goduti il sole e il mare della Sardegna, regione di cui è originario proprio Giovanni. I due, a bordo di uno yacht di lusso, hanno gustato un aperitivo a base di bollicine e tartare di tonno, con un panorama mozzafiato alle spalle colorato dal tramonto.

Tra le foto, che usciranno domani in edicola, si vede Michelle Hunziker mentre abbraccia Giovanni scambiandosi con lui un tenero bacio. Sembra proprio che la coppia abbia deciso di uscire allo scoperto! Non solo, stando a quanto riportato Sassari sarebbe un vero e proprio nido d’amore per Michelle e Giovanni, che sceglierebbero di andare nella città sarda ogni volta che possono.

“La conduttrice pare rinata insieme a Giovanni Angiolini”, questa la considerazione del direttore di Nuovo, che sembra corrispondere al vero. Michelle Hunziker è pazza del suo Giovanni, tanto che non si vuole nemmeno più nascondere!

Photo Credits: Instagram Account Riccardo_Signoretti (Settimanale Nuovo)

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago