Lo scorso 24 settembre è uscito il nuovo singolo di Fedez Meglio Del Cinema, che segue l’enorme successo estivo di Mille, hit del rapper cantata con Achille Lauro e Orietta Berti.
Meglio Del Cinema è dedicata a sua moglie Chiara Ferragni, che ha ricevuto la canzone “in regalo” in occasione dell’anniversario del loro matrimonio.
Oggi dai suoi social, Fedez ha annunciato quando uscirà il video ufficiale del suo nuovo brano.
Meglio Del Cinema è uscito lo scorso 24 settembre e sta già avendo un grandissimo successo: a cinque giorni dalla sua uscita, il video lancio su YouTube è già ampiamente oltre il milione di visualizzazioni, e su Spotify gli stream sono oltre i due milioni e mezzo.
Oggi dalle sue Instagram stories, Fedez ha annunciato il lancio del video ufficiale: domani alle 14, uscirà quello che lo stesso rapper ha definito tra i suoi migliori video di sempre.
Guest star che apparirà nel video, lo streamer e content creator Eduardo Magro, meglio conosciuto come Il Masseo è un personaggio del web amatissimo sopratutto dai più giovani.
Intanto, sempre su Instagram, Fedez svela ai fan che da Spotify è possibile scoprire un piccolo anteprima del nuovo video.
Come risaputo ormai dai tempi di Sanremo 2021, il rapper è particolarmente incline a fare spoiler su questioni top secret, e anche oggi il cantante non si è smentito e ha suggerito che dallo sfondo del nuovo brano nella piattaforma digitale infatti, è possibile vedere pochissimi secondi del videoclip ufficiale non ancora lanciato nella piattaforma video YouTube.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…