Categories: Celebrity

Meghan Markle ricoverata: fan preoccupati per la gravidanza

Meghan Markle è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California, dove sarebbe stata ricoverata. Le prime indiscrezioni non escludono problemi con il parto, che anche se è previsto per metà giugno potrebbe arrivare in anticipo!

Meghan Markle, ex duchessa di Sussex, in queste ore continua a far parlare di sé. Qualche tempo fa la moglie del Principe Harry aveva fatto molto discutere a causa dell’intervista che lei e il marito avevano rilasciato ad Oprah, alla quale avevano raccontato problemi interni alla famiglia reale e episodi di razzismo vissuti proprio in casa Windsor.

In queste ore, invece, alcune indiscrezioni parlano di un ricovero per l’ex star di Suits. Cosa starà succedendo alla donna? Ha problemi con il parto? Per ora non è chiaro perché la notizia non è stata né confermatasmentita.

Meghan Markle ricoverata: problemi con la gravidanza?

Qualche tempo fa Meghan Markle e Harry avevano annunciato di essere in attesa del loro secondogenito. Il bimbo dovrebbe nascere verso la fine di giugno e i due avevano rivelato di essersi affidati a degli specialisti, con l’intento di far venire al mondo il neonato a casa.

Secondo le più recenti notizie, però, Meghan il 23 aprile sarebbe stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, il Cottage Hospital, e ancora non si sa se sia uscita. La coppia reale potrebbe aver cambiato i piani a causa di una nascita prematura o per alcune complicanze con la gravidanza? Oppure l’attrice è stata persuasa dall’idea di far nascere il figlio in casa?

In effetti la struttura scelta dai due è molto famosa e ha visto nascere i figli di moltissimi personaggi e star di Hollywood, che l’hanno scelta proprio per l’ottima reputazione di cui gode.

Non è chiaro se i problemi di salute della Markle siano legati al figlio che porta in grembo ma c’è chi è pronto a giurare che la Markle abbia già partorito, ma che lei e Harry stiano aspettano che il fratellino di Archie sia “fuori pericolo” per dare la notizia!

La gravidanza della protagonista di Suits, in effetti, preoccupa da un po’ i suoi fan e quelli di Harry: la donna non solo non aveva partecipato ai funerali del suocero ma l’ex Duca era tornato da lei molto presto, senza “perdere tempo” in famiglia.

Cosa starà succedendo?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago