Categories: Celebrity

Martina Nasoni: “Irama? Mi ha deluso!”

Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, in una recente intervista ha attaccato Irama, il cantante che le aveva dedicato la canzone, anche portata a Sanremo, “La ragazza con il cuore di latta”. Ma come mai la giovane umbra si è detta così delusa da lui?

Martina Nasoni è stata la più giovane vincitrice del Grande Fratello e, infatti, qualche anno fa la modella ternana era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori end arrivare fino alla fine del reality di Canale 5. In una recente intervista, però, la ragazza ha dichiarato che le piacerebbe anche partecipare ad un altro programma: Amici.

Già in passato la Nasoni ha provato ad entrare nella scuola più famosa d’Italia come cantante ma, come ha spiegato, una volta arrivata al provino si è bloccata, senza riuscire ad andare avanti.

Stavolta, però, ha intenzione di riprovarci e di certo non si lascerà bloccare dall’emozione! La giovane, intanto, ha già debuttato in un film, dal titolo Una preghiera per Giuda, in cui recita accanto alla star internazionale Danny Trejo.

Martina Nasoni, però, in queste ore ha fatto parlare di sé per il suo attacco verso Irama, il cantante che le ha dedicato una canzone.

Martina Nasoni: delusa da Irama

In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più in queste ore Martina Nasoni si è scagliata contro Irama. I due si erano conosciuti qualche anno fa durante una vacanza in Salento e tra loro era nato subito un bel rapporto, tanto che la ragazza aveva raccontato della sua malattia all’ex concorrete di Amici.

Filippo Maria Fanti, questo il vero nome dell’artista, aveva preso spunto dalla sua storia per scrivere il brano “La ragazza con il cuore di latta”, che aveva poi presentato al Festival di Sanremo nel 2019.

Sembra che dopo l’incontro in Puglia, però i due non si siano rivistisentiti e Martina non ha ancora mandato giù la cosa.

“Non capisco perché non mi abbia contattata. Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui? Ma è lui che mi ha resa popolare. Mi dispiace, sono delusa”

ha raccontato al settimanale. Dopo le sue parole Irama si farà avanti?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago