Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Marcell Jacobs convolerà a nozze con la sua compagna Nicole Daza. Ieri sera, sulla pista d'atletica di Desenzano del Garda, è arrivata la romantica proposta di matrimonio, accompagnata da un anello tempestato di diamanti.

27/09/2021

L’aveva promesso e l’ha fatto. Dopo la vittoria della storica medaglia d’oro ottenuta alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri piani, Marcell Jacobs è pronto a raggiungere un altro importante traguardo: il campione olimpico sposerà la sua compagna Nicole Daza. Già nelle prime interviste dopo il trionfo in pista Marcell Jacobs aveva raccontato che lui e la sua fidanzata avevano in progetto di sposarsi il prossimo anno e, ora, come previsto, è arrivata anche la proposta di matrimonio per la modella e influencer.

Marcell Jacobs, che ha da poco compiuto 27 anni, è legato dal 2018 a Nicole Daza e la coppia ha già avuto due figli: Anthony e Meghan. Il campione olimpico, originario di Brescia, era già padre di Jeremy, nato da una precedente relazione.

Finalmente, conclusi gli impegni sportivi, Marcell Jacobs ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Nicole scegliendo una location molto particolare: la pista d’atletica di Desenzano del Garda dove si è allenato quotidianamente sognando quell’oro poi conquistato.

Marcell Jacobs: Nicole Daza ha detto sì

Durante la serata di festa per il compleanno della figlia Meghan, Marcell Jacobs ha portato la sua Nicole sulla pista di atletica e, in fondo alle corsie, si sono accesi improvvisamente alcuni fuochi d’artificio. Uno spettacolo bellissimo che ha lasciato spazio ad una scritta luminosa, che riportava la fatidica domanda: “Mi sposi?“. Quando Nicole Daza ha capito ciò che stava succedendo la commozione ha preso il sopravvento e ha guardato con occhi emozionati il suo Marcell, pronto ad inginocchiarsi davanti a lei porgendole l’anello.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

“Ho detto più velocemente Sì io che lui a fare 100 metri”, ha scherzato così su Instagram Nicole Daza che, sul momento, non ha nemmeno aspettato la domanda, rispondendo subito in modo affermativo alla proposta di matrimonio del suo Marcell.

La ragazza, poi, ha mostrato sui social l’anello simbolo del loro amore: un bellissimo solitario con una fascia di diamanti. Tra l’altro sembra che la data del matrimonio sia già fissata: a settembre 2022 la coppia convolerà a nozze!