In queste ore Francesca Fialdini si sarebbe scagliata contro Mara Venier lanciandole una precisa frecciatina. La colpa della zia D’Italia, infatti, sarebbe di non lanciare la trasmissione della collega dopo che è finita la sua.
Secondo i più informati, ma anche secondo l‘attento pubblico, spesso Mara Venier si scorderebbe di lanciare la trasmissione successiva alla sue e questo, a lungo andare, sembra aver stufato Francesca Fialdini.
Dopo Domenica In, infatti, su Canale 5 arriva “Da noi… a ruota libera” ma la Zia D’Italia congeda il suo pubblico senza introdurre il programma della collega.
Così, in una recente intervista fatta all’ex presentatrice de La Vita In Diretta è stato chiesto come mai la Venier non annunci mai la sua trasmissione. La risposta, un po’ piccata, non si è fatta attendere!
Qualcosa di simile era successo anche con Paolo Bonolis e Barbara d’Urso. Il conduttore romano, infatti, si era più volte lamentato del fatto che la collega non presentasse i suoi programmi e, addirittura, aveva lanciato alla donna diverse frecciatine.
Oggi, invece, lo screzio è nato tra Francesca Fialdini e Mara Venier. Durante un’intervista sull’account Instagram di “Che tv”, infatti, alla giovane presentatrice è stato chiesto come mai la collega 70enne, regina della domenica televisiva, sia solita non annunciare i suoi programmi tv, che arrivando dopo Domenica In.
“E perché chiedete a me come mai non mi lancia? Non dovreste chiederlo a me dai. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone”.
ha detto la donna, perplessa.
“Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.
ha aggiunto poi, spiegando che proprio alcun “direttive” della rete vorrebbero che si facesse squadra e che, quindi, si lanciassero i programmi successivi.
“Però non è che la può obbligare qualcuno è. Quindi nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”.
ha concluso. Quella di Mara sarà semplice dimenticanza o è antipatia?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…