Categories: Celebrity

Mara Venier: Francesca Fialdini l’attacca

In queste ore Francesca Fialdini si sarebbe scagliata contro Mara Venier lanciandole una precisa frecciatina. La colpa della zia D’Italia, infatti, sarebbe di non lanciare la trasmissione della collega dopo che è finita la sua.

Secondo i più informati, ma anche secondo l‘attento pubblico, spesso Mara Venier si scorderebbe di lanciare la trasmissione successiva alla sue e questo, a lungo andare, sembra aver stufato Francesca Fialdini.

Dopo Domenica In, infatti, su Canale 5 arriva “Da noi… a ruota libera” ma la Zia D’Italia congeda il suo pubblico senza introdurre il programma della collega.

Così, in una recente intervista fatta all’ex presentatrice de La Vita In Diretta è stato chiesto come mai la Venier non annunci mai la sua trasmissione. La risposta, un po’ piccata, non si è fatta attendere!

Mara Venier attaccata dalla Fialdini?

Qualcosa di simile era successo anche con Paolo Bonolis e Barbara d’Urso. Il conduttore romano, infatti, si era più volte lamentato del fatto che la collega non presentasse i suoi programmi e, addirittura, aveva lanciato alla donna diverse frecciatine.

Oggi, invece, lo screzio è nato tra Francesca Fialdini e Mara Venier. Durante un’intervista sull’account Instagram di “Che tv”, infatti, alla giovane presentatrice è stato chiesto come mai la collega 70enne, regina della domenica televisiva, sia solita non annunciare i suoi programmi tv, che arrivando dopo Domenica In.

“E perché chiedete a me come mai non mi lancia? Non dovreste chiederlo a me dai. È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone”.

ha detto la donna, perplessa.

“Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.

ha aggiunto poi, spiegando che proprio alcun “direttive” della rete vorrebbero che si facesse squadra e che, quindi, si lanciassero i programmi successivi.

“Però non è che la può obbligare qualcuno è. Quindi nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”.

ha concluso. Quella di Mara sarà semplice dimenticanza o è antipatia?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

19 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago