Mara Venier, casa da sogno a Santo Domingo: ecco quanto costa

Mara Venier, casa da sogno a Santo Domingo: ecco quanto costa

Mara Venier e il marito Nicola Carraro, vivono da anni a Roma, in un’attico che affaccia sull’Altare della Patria. I due, però, hanno anche una bellissima casa a Santo Domingo: si tratta di una vera e propria villa con tanto di piscina!

Quando può, Mara Venier scappa a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro. I due, infatti, hanno una bellissima villa sul mare nella bellissima capitale della Repubblica Dominicana e così spesso volano lì per rilassarsi.

La casa è di priorità di Nicola Carraro, che in una vecchia intervista aveva rivelato che lui e la moglie avevano un accordo: all’uomo sono concessi alcuni mesi per recarsi nella sua casa a rilassarsi e godersi la vita in tranquillità.

Anche se a volte l’ex produttore si trasferisce da solo nella casa caraibica, spesso i due si godono l’estate proprio nella villetta a Playa minitas Casa de Campo, anche con parenti e amici.

Mara Venier: la villa a Santo Domingo

Schermata 2022-12-09 alle 14.29.44

Playa minitas Casa de Campo è una delle zone più rinomate della Repubblica Dominicana ed è proprio lì che Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno deciso di vivere, almeno per l’estate!

Accanto alla loro abitazione c’è Casa de Campo Resort & Villas, uno dei primi hotel a Santo Domingo, che offre campi da golf, ristoranti, un porto turistico, un centro ippico con polo, un campo da tiro, negozi e spiagge private.

Insomma, ai due coniugi non manca davvero nulla e la loro abitazione, almeno a giudicare dalle foto che i due spesso pubblicano, è davvero bellissima e accogliente.

Schermata 2022-12-09 alle 14.29.54

Non è chiaro quanto la casa si costata a Mara Venier e Nicola Carraro ma una villa con quattro camere da letto nello storico resort sopracitato ha un prezzo di 3.500 euro a notte nel periodo di alta stagione!

La casa di Mara e Nicola, su due livelli e con quattro camere da letto e piscina, secondo FanPage potrebbe costare circa 3 milioni e mezzo. Voi che ne pensate?