Categories: Celebrity

Manila Nazzaro: cos’è successo con la Balivo?

Dopo l’ufficializzazione dei vari concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 sono stati rilasciati io video di presentazione dei 22 vipponi che prenderanno parte al programma. Nella sua clip Manila Nazzaro ha tirato una frecciatina alla Balivo: come mai? Scopriamo insieme cosa è successo fra le due!

Anche Manila Nazzaro, reduce della sua esperienza a Temptation Island, sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Voi, che partirà lunedì 13 settembre su Canale 5. La donna, che è stata Miss Italia nel 1999, è pronta a rimettersi in gioco anche se stavolta lo farà da sola, e non con il compagno Lorenzo Amoruso.

Manila aveva colpito molto il pubblico dopo la sua avventura all’Is Morus Relais, grazie soprattutto alla sua dolcezza e all’amore verso il suo fidanzato, con cui presto dovrebbe convolare a nozze.

In vista del suo ingresso al GF Vip, però, la donna ha fatto un’inaspettata rivelazione.

“Chi non vorrei mai trovare dentro casa? Caterina Balivo. Vabbè…simpatie a antipatie ci sono dai”.

aveva detto. Ma come mai tra le due c’è maretta? Scopriamolo insieme!

Manila Nazzaro: perché ha litigato con la Balivo?

Per scoprire cosa è successo tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo dobbiamo tronare a quando entrambe parteciparono a Miss Italia, nel 1999, anno in cui Manila vinse e Caterina arrivò invece al terso posto.

Ma le occasione in cui si è generato astio non sono finite qui. Qualche tempo fa infatti, in un’intervista rilasciata a Il Corriere Adriatico, Manila Nazzaro aveva raccontato di aver avuto un duro contro con la collega.

“Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì”.

aveva raccontato la donna, svelando di avere avuto una carriera molto diversa da quella di Caterina che è stata più fortunata ed ha fatto scelte diverse.

“Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”

E chissà se il Grande Fratello Vip non sarà l’occasione per le due di chiarire…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago