Il 2021 è stato senza dubbio l’anno d’oro dei Maneskin. Una serie di traguardi quasi inimmaginabili per il panorama musicale italiano, sono stati raggiungi dalla band romana e in questi giorni arriva la grande notizia: Il concerto al Circo Massimo nel 2022.
La loro vittoria a Sanremo 2021 ha aperto le porte ai Maneskin ad una serie di traguardi che li hanno proiettati nel mondo della musica mondiale.
Dopo il gradino più alto del podio nella kermesse canora più importante d’Italia, la band romana ha conquistato anche la vittoria dell’Eurovision Song Contest a Rotterdam, trionfo schiacciante che ha lanciato i Maneskin ai primi posti delle classifiche musicali di tutto il mondo.
A riprova della loro scalata verso la fama internazionale c’è stata la recente pubblicità Spotify della band sui cartelloni di Times Square a New York.
Con la fama internazionale conquistata dai Maneskin, anche le date dei tour rispecchiano l’andamento: ogni tappa programmata fino ad ora è sold out.
Poche ore fa però, dai canali social la band ha annunciato una nuova esclusivissima data: il prossimo 9 luglio Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan faranno scatenare il loro pubblico al Circo Massimo, a Roma, un tempio della musica live.
I biglietti del concerto evento del 2022 saranno disponibili a partire dalle 11 di domani, mercoledì 28 luglio.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…