Categories: Celebrity

Maneskin: il dramma di Victoria

Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, ha vissuto un dolore molto grande che fino ad ora non era mai stato raccontato. Come rivelato dalla nonna in un’intervista, Victoria ha perso la mamma qualche anno fa dopo una lunga malattia. La bassista le è sempre stata accanto, fino agli ultimi giorni.

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, seguita da quella all’Eurovision, la band sta attraversando un momento di grande successo, arrivando ad esibirsi su palcoscenici di caratura internazionale. Nel passato di Victoria, però, c’è un dramma che fino ad ora non era mai stato raccontato. La bassista, che ha da poco compiuto 21 anni, ha perso la madre dopo una lunga malattia.

A raccontare il dolore vissuto da Victoria de Angelis è stata la nonna materna, Elin Uhrbrand, che ha rilasciato un’intervista molto toccante al settimanale DiPiù.

Victoria De Angelis: ha perso la mamma

La nonna di Victoria De Angelis ha raccontato della lunga malattia che ha dovuto affrontare la madre della bassista. Una dura lotta nella quale Victoria non l’ha mai lasciata sola:

“Jeanett quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alle fine”.

Per Victoria, che era ancora molto giovane, si è trattato di un periodo davvero complicato da affrontare: “Mia nipote ha sofferto molto, ha visto morire la madre”, ha raccontato la signora Uhrbrand, ripercorrendo il dramma che tutta la famiglia si è trovata a vivere.

Il grande rammarico della signora Elin è legato al fatto che la figlia non possa gioire per i successi di Victoria de Angelis, che è riuscita a realizzare il suo sogno dopo tanti sacrifici insieme alla sua band:

Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme ai Maneskin”.

Victoria rimane molto legata alla sua famiglia, anche se ormai sono pochi i momenti in cui può dedicarsi alle persone che ama. Questo Natale, però, la nonna la accoglierà in Danimarca per trascorrere le feste insieme!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago