Ormai in tutto il mondo i Maneskin sono amati e conosciuti. Tra haters e fan, però, anche Mahmood in queste ore ha voluto dire cosa pensa dei ragazzi e, infatti, di recente ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, commentando i suoi colleghi.
Prima dei Maneskin anche Mahmood era finito all’Eurovision e anche lui aveva ottenuto un discreto successo. Il cantante di Ghettolimpo, uscito in queste ore, non era però riuscito a vincere e, anche se si era fatto notare da molti, non aveva certo ottenuto il successo dei suoi colleghi.
Con il brano “Zitti e Buoni“, infatti, la band romana ha scalato le classifiche di mezzo mondo e anche latri brani del loro disco sono diventati piuttosto popolari.
“Ai Maneskin consiglio solo di non preoccuparsi di niente. Ho visto le precedenti performance e sono stati bravissimi, devono solo essere spontanei e va bene così”.
aveva detto Mahmood prima dell’evento, consigliando i giovani e, ora, Alessandro è tornato a parlare di loro, in una recente intervista fatta da Claudia Rossi e Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano.
Mahmood, che di recente sta sfornando un singolo dopo l’altro, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Fatto quotidiano” dove, fra le altre cose, ha parlato dei Maneskin, band romana che dopo la vittoria all’Eurovision ha conquistato tutti.
“Penso che siano stati bravi all’Eurovision. Se devo essere sincero io non è che ascolto tanta musica rock. Detto questo credo che si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire o ha del talento”.
ha detto il cantate, appoggiando la “voglia di spaccare” dei quattro ragazzi.
“Un featuring? Non lo so, sono appena uscito con un disco e pensare ad altri featuring… Con questo disco mi ero promesso di fare una pausa mentale”.
ha continuato Mahmood, sottolineando ancora di stimare i ragazzi. Che nei prossimi mesi ci regalino un brano insieme?
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…