Categories: Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

Ormai in tutto il mondo i Maneskin sono amati e conosciuti. Tra haters e fan, però, anche Mahmood in queste ore ha voluto dire cosa pensa dei ragazzi e, infatti, di recente ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, commentando i suoi colleghi.

Prima dei Maneskin anche Mahmood era finito all’Eurovision e anche lui aveva ottenuto un discreto successo. Il cantante di Ghettolimpo, uscito in queste ore, non era però riuscito a vincere e, anche se si era fatto notare da molti, non aveva certo ottenuto il successo dei suoi colleghi.

Con il brano “Zitti e Buoni“, infatti, la band romana ha scalato le classifiche di mezzo mondo e anche latri brani del loro disco sono diventati piuttosto popolari.

“Ai Maneskin consiglio solo di non preoccuparsi di niente. Ho visto le precedenti performance e sono stati bravissimi, devono solo essere spontanei e va bene così”.

aveva detto Mahmood prima dell’evento, consigliando i giovani e, ora, Alessandro è tornato a parlare di loro, in una recente intervista fatta da Claudia Rossi e Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano.

Mahmood: il commento sui Maneskin

Mahmood, che di recente sta sfornando un singolo dopo l’altro, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Fatto quotidiano” dove, fra le altre cose, ha parlato dei Maneskin, band romana che dopo la vittoria all’Eurovision ha conquistato tutti.

“Penso che siano stati bravi all’Eurovision. Se devo essere sincero io non è che ascolto tanta musica rock. Detto questo credo che si riconosce quando qualcuno ha qualcosa da dire o ha del talento”.

ha detto il cantate, appoggiando la “voglia di spaccare” dei quattro ragazzi.

“Un featuring? Non lo so, sono appena uscito con un disco e pensare ad altri featuring… Con questo disco mi ero promesso di fare una pausa mentale”.

ha continuato Mahmood, sottolineando ancora di stimare i ragazzi. Che nei prossimi mesi ci regalino un brano insieme?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

1 ora ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago