Luca Onestini: le parole sull’alluvione fanno discutere

20/05/2023

Nelle ultime ore l’Emilia Romagna è stata colpita da una terribile alluvione. Una tragedia che ha causato morti e sofferenze e sulla quale si è espresso anche Luca Onestini, dando adito a non poche polemiche sui social per via delle sue dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto.

 

Finisce ancora al centro delle polemiche Luca Onestini, ex concorrente del GFVip, che nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno dato adito a grosse critiche. Luca vive in Emilia Romagna, regione che in questi ultimi giorni è stata duramente colpita dall’alluvione.

L’alluvione nella regione Emila Romagna ha causato danni enormi, tra morti, danni, e moltissimo disagio a migliaia di persone. Un disastro per cui tutti gli italiani si sono stretti nel cordoglio e nell’aiuto immediato alla popolazione colpita. Ma anche in questi giorni di tragedia collettiva Luca Onestini ha continuato a lavorare come influencer sui social scatenando le polemiche, in particolare per un gesto. Vediamo cosa è successo.

Nelle scorse ore Luca Onestini ha condiviso sulle sue storie di Instagram una pubblicità di un prodotto da lui sponsorizzato. Moltissimi fan si sono detti indignati per questo gesto che hanno ritenuto essere decisamente fuori luogo data la situazione.

Luca Onestini attira gli haters, ecco cos’ha detto sull’alluvione

foto_luca_onestini_-minaccia

Nelle stories che Luca Onestini ha postato su Instagram l’ex concorrente del GFVip ha colto l’occasione dell’alluvione in Emilia Romagna per fare la pubblicità di un videogioco. Parole che hanno suscitato moltissimo scalpore tra i suoi seguaci! Così nelle sue stories Onestini afferma:

Questo tempo continua a farci penare, però l’importante è trovare un senso, anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su…

In tanti hanno ritenuto essere fuori luogo fare una pubblicità del genere usando come pretesto la tragedia dell’alluvione. Luca Onestini non ha risposto alle critiche ma sembra aver colto il messaggio e anche il fatto di aver fatto una bella gaffe. Così nelle sue ultime Ig stories spiega che non ci sarà a una serata in discoteca a cui era atteso e che preferisce rimandare la festa a un momento più consono.


Leggi anche: Luca Onestini disperato e cacciato di casa: la fidanzata lo ha lasciato senza…