Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Secondo quanto rivelato ad Alessandro Cattelan nel suo nuovo programma “Da Grande”, Luca Argentero sarebbe geloso di Stefano De Martino, a cui la moglie lascia moltissimi like.

Finalmente Alessandro Cattelan ha debuttato su Rai Uno con il suo tanto atteso show dal titolo “Da Grande”. Nel  programma l’ex conduttore di X Factor ha intervistato Luca Argentero, che si è rivelato un po’ scocciato dai like che la moglie lascia all’ex di Belen, Stefano De Martino.  

Luca Argentero qualche mese fa si è spostato con la compagna e madre della figlia, Cristina Marino. Con la bellissima collega l’attore ha anche avuto una figlia, Nina Speranza, che però i due hanno deciso di tenere lontano dai social.

Ieri l’uomo è stato ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da Grande”, dove ha raccontato ai suoi fan alcuni divertenti retroscena sulla sua vista e sulla sua relazione, alcuni un po’ piccanti, altri davvero inaspettati.

Luca Argentero: cosa pensa di De Martino

“La vita se**uale viene stravolta dopo essere diventati genitori?”.

ha chiesto subito Alessandro Cattelan a Luca Argenteo che, però, non si è lasciata intimidire e ha rivelato che, in effetti, da quando è arrivata Nina Speranza le cose sono un po’ cambiate.

“Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

ha spiegato poi, divertito. Il rapporto tra lui e la compagna, ha aggiunto poi, è basato sulla fiducia ma c’è un particolare comportamento di Cristina che a Luca proprio non va giù! Sembra infatti che la Marino sia davvero generosa quando si parla di like… Verso Stefano De Martino.

“Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like? ‘Perché ha un profilo curato’, mi risponde. Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero”.

ha raccontato divertito Luca, che ha poi precisato di avere molta stima verso l’ex marito di Belen anche se, sempre scherzando, ha consigliato al ballerino partenopeo di bloccare la moglie!

Insomma, anche un divo come Argentero, desiderato da milioni di donne, soffre di gelosia! L’avreste mai detto?



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA