Celebrity

Luca Argentero, la moglie lo ha rifiutato: non vuole che lui…

Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto affiatata nella vita. I due hanno avuto una bambina, Nina Speranza, e stanno portando avanti con grande determinazione anche i loro progetti di lavoro. C’è un aspetto, però, su cui Cristina Marino non è disposta a scendere a compromessi, e per questo ha dovuto dire di no al marito… 

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Diventati genitori della piccola Nina Speranza, che ha da poco compiuto 2 anni, i due attori sono sempre più innamorati, come mostrano anche sui social, dove amano condividere alcuni piccoli gesti romantici che testimoniano il loro sentimento.

Anche se nella vita privata c’è una forte complicità, Luca Argentero ha confessato che la moglie ha messo un veto nel loro rapporto. Cristina Marino, infatti, non vuole assolutamente che il marito entri in una delle sue passioni più grandi, un sito che l’attrice ha lanciato nel 2016 e che oggi conta 6mila utenti…

Luca Argentero rifiutato dalla moglie

Cristina Marino nel 2016 ha fondato Befancyfit, un sito web dedicato al fitness, con consigli, proposte di allenamento e programmi personalizzati per tenersi in forma. In questi sei anni l’attività dell’attrice è cresciuta in maniera vertiginosa, arrivando ad aiutare circa 6mila persone, che seguono il suo portale.

Ed è proprio per cercare di supportare il progetto di Cristina Marino che Luca Argentero avrebbe voluto investire del denaro in questo sito web, cercando di darle una mano e diventando così suo socio. Peccato che Cristina Marino sia stata molto chiara: non c’è spazio per Luca Argentero in questo progetto. L’attrice, infatti, ha spiegato che non vuole che il marito entri in questo mondo:

A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamenti, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail fino a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. E’ la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vuole contribuire, investire, ma io preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi particolarmente bruschi.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

40 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago