Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e poco tempo fa sono convolati a nozze in Umbria, regione dove hanno anche scelto di vivere. Ma dove si trova la casa dei due? E come è arredata? Scopriamolo insieme!
La relazione tra Luca Argentero e Cristina Marino all’inizio aveva fatto molto discutere, soprattutto per la differenza d’età tra i due. La coppia, però, con il tempo è riuscita a fare amare da tutti e oggi il pubblico nutre davvero molto affetto verso i due.
Affiatati e innamorati, Luca e Cristina qualche anno fa sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e poco dopo sono convolati a nozze in Umbria, in una cerimonia top secret.
Proprio nella regione al centro dell’Italia la coppia ha deciso di vivere, anche perché l’attore è molto legato a quelle terre, dove ha girato Carabinieri, prima fiction a cui ha preso parte.
L’abitazione scelta da Luca Argentero e Cristina Marino per vivere è un casolare immerso nella natura a Città della Pieve, in Umbria. Come si scopre sbirciando i social dei due la dimora si chiama “Il Mandoleto”, ed è circondata dalla tipica campagna della regione del centro Italia, che offre tanto vero, prati e i diffusissimi ulivi; è qui che i due si dedicano al giardinaggio e alla coltivazione di un orto, che regala loro prodotti genuini e biologici.
Lo stile, vista la location, è rustico ma presenta anche elementi moderni, sia negli arredi che nei complementi. Il portico di mattoni a cista e l’ampia terrazza donano ai due dei confortevoli spazi per rilassarsi, così come i grandi spazi resi luminosi dalle finestre ampie.
I materiali principali sono, come già detto, quelli tipici delle abitazioni di campagna, come cotto, mattoni e legno. La casa, sviluppata su più livelli è caratterizzata da arredi essenziali e pezzi di design, che ben si sposano con il parquet chiaro e lo stile minimal dei mobili.
La cucina sui toni del beige, è il luogo in cui i due si dedicano alla preparazione di cibi salutari e che permettono a loro e ai loro ospiti di rimaner sin linea, mentre la sala da pranzo, allestita nella veranda, offre un magnifica vista sul giardino, dove c’è anche una piscina.
Anche il camino, sopra il quale è appeso un ritratto in bianco e nero della coppia, è un angolo della casa molto amato dalla coppia, che ama trascorrere le sere d’inverno di fronte al fuoco scoppiettante.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…