Lorenzo Biagiarelli ospite di Serena Bortone scoppia in lacrime

Lorenzo Biagiarelli ospite di Serena Bortone scoppia in lacrime

In queste ore, assieme ad altri protagonisti di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è Un Altro Giorno. In questa occasione però il compagno di Selvaggia Lucarelli ha ricevuto una bella sorpresa che lo ha fatto scoppiare in lacrime.

 

Ospite a Oggi è un altro giorno lo chef Lorenzo Biagiarelli ha parlato della sua esperienza nello show di Milly Carlucci, ma non solo: all’improvviso ha ricevuto una bella sorpresa da Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli.

Il 17enne ha quindi commosso il compagno della madre con le sue parole:

Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene.

Lorenzo Biagiarelli sul rapporto con il figlio di Selvaggia Lucarelli: un grande amore

lorenzo biagiarelli 2
Poi il compagno di Selvaggia Lucarelli ha continuato:

Questo è bellissimo, grazie. Poi non è così scontato. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, io però sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità. Abbiamo solo 15 anni di differenza. Leon ha l’età di mio fratello. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo. Poteva essere un legame complicato e invece non è è mai stato.

Infine Lorenzo Biagiarelli ha rivelato il segreto del loro bellissimo rapporto:

Gli ho fatto scoprire delle passioni ad esempio quella per i Pokemon. Io a 12 anni ero pazzo dei Pokemon e poi ha amato i Pokemon anche lui. Ricordo la prima cena fuori con Leon. La prima volta è stata in un ristorante cinese. Lo aiutai a scegliere cosa mangiare. Gli dicevo le cose più buone. Poi lui ci ha seguito molto anche nei viaggi e siamo stati insieme in giro per il mondo. Abbiamo già tanti bei ricordi insieme.