Celebrity

Lol 2: le prime dichiarazioni

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa che anticipa il ritorno su Amazon Prime Video di uno degli show comici più amati degli ultimi anni: Lol 2. Oltre a presentare la seconda stagione dello show, sono arrivate anche le prime dichiarazioni dei concorrenti.

Nelle scorse settimane erano stati annunciati, a poco a poco, tutti i dettagli riguardanti la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori: dal cast ai nuovi conduttori, dalla data di inizio al trailer ufficiale dello show.

Oggi ha invece avuto luogo la conferenza stampa di presentazione di Lol 2, nella quale ci sono state anche le prime dichiarazioni dei protagonisti di quello che è uno dei programmi più amati dal pubblico di Amazon Prime Video e che tra pochissimi giorni tornerà a riempire i social di meme e contenuti che diventeranno virali.

Lol 2: tutto quello che c’è da sapere

È tutto pronto per il ritorno di Lol – Chi ride è fuori in tv. Lo show comico targato Amazon Prime Video tornerà con i primi episodi inediti della seconda stagione dal prossimo 24 febbraio.

Alla conduzione è stato riconfermato Fedez, affiancato quest’anno dall’ex concorrente di Lol, Frank Matano. A fare da jolly nelle situazioni di stallo ci sarà un altro ex concorrente: si tratta di Lillo, che verrà chiamato ad intervenire dai conduttori quando la situazione si farà troppo seria.

Anche il cast è stato annunciato. I protagonisti di Lol 2 saranno: Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Mago Forest, Maria Di Biase, Alice Mangione, Max Angioni, Tess Masazza e Gianmarco Pozzoli.

Le prime dichiarazioni dei protagonisti

Durante la conferenza stampa di Lol 2, svoltasi via web, non poteva mancare una buona dose di umorismo e di ironia: con i dieci comici al completo, questa volta senza divieto di risata, la presentazione del programma è stata essa stessa uno show.

Non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo, mente poco” dichiara Virginia Raffaele, una dei protagonisti, parlando del fatto che i concorrenti stessi non sono al corrente dei loro rivali fino a quando non entrano nella sala in cui si svolgono le registrazioni.

Entrare ridendo è una liberazione, è il motivo maggiore per cui l’ho rifatto. È una vera sofferenza, tra l’altro rivedendomi mi sono accorto di aver fatto facce assurde per non ridere“, è il commento di Lillo Petrolo, che quest’anno sarà il jolly che dovrà mettere in difficoltà i concorrenti, posizione opposta rispetto all’anno precedente, quando era nel cast dei concorrenti e doveva resistere alla risata per rimanere in gara.

Anche Frank Matano ha commentato Lol 2 nella nuova veste di conduttore, ruolo anche questa volta opposto per lui, rispetto alla partecipazione da concorrente nell’edizione precedente: “Il gioco è divertente ma è molto faticoso, ridere di loro è stato molto meglio“.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Fedez

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago