Dopo una lunga attesa per i fan della prima edizione, sta per arrivare la seconda stagione di LOL.
Dal profilo Instagram di Fedez arriva la notizia: sono cominciate le registrazioni della seconda edizione di uno degli show comici più amati in Italia negli ultimi tempi.
Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato Fedez dal suo profilo Instagram. Non sono stati svelati i partecipanti, ma alcuni dettagli sono trapelati dal racconto del rapper, che da pochi giorni è stato riconfermato alla conduzione dello show:
“Dopo tre giorni di prove, oggi giriamo. Tra poco mi sequestreranno il telefono perché è scattata l’operazione antispoilerini di Federico e quindi volevo salutarvi prima che mi sequestrino il telefono.”
Da pochi giorni è stato riconfermato Fedez alla conduzione di Lol 2 – Chi ride è fuori. Il rapper ha mostrato il biglietto ricevuto dalla redazione per invitarlo a ricondurre lo show anche nella seconda stagione:
“Caro Fedez,
Siamo lieti di averti ancora con noi al timone di Lol. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato.”
A differenza di Fedez, sembrerebbe che Mara Maionchi non sia stata riconfermata alla conduzione dello show di punta di Amazon Prime.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…