La crisi matrimoniale di Tori Spelling diventa un reality
Tori Spelling sta affrontando la sua crisi matrimoniale attraverso un reality di sei puntate per il canale Lifetime
Bisogna dire che però il metodo che ha scelto Tori Spelling per salvare il suo matrimonio è quantomeno originale: infatti è appena uscita la notizia che partirà un reality dedicato alla sua famiglia, proprio mentre si confermano le voci dei tradimenti del marito Dean McDermott, che al momento si trova in rehab in clinica per “motivi di salute”.
La vita pubblica di Tori Spelling
Tori Spelling è figlia di Aaron Spelling, famoso produttore di Hollywood scomparso nel 2006. Fin da piccola ha avuto piccole parti in telefilm e film e sicuramente tutti noi ce la ricordiamo come Donna Martin in Beverly Hills.
Negli anni ha pubblicato numerosi best-sellers, spesso giocando con i doppi sensi che può creare il suo nome: sTORI Telling, Mommywood, UNCHARTED TERRITORI, Presenting Tallulah, CelebraTORI e Spelling It Like It Is.
Dean McDermott è invece un attore canadese e ha partecipato a diversi film e telefilm in ruoli secondari. Ha anche condotto Craft Wars, dove i concorrenti si sfidavano a colpi di creatività.
Leggi anche: Come si fa a scegliere il tema del matrimonio? Le idee più belle
Tori è sposata con Dean McDermott dal 2006 e con lui ha avuto quattro figli, Liam Aaron (in onore del padre di Tori), Stella Doreen (in onore della madre di Dean), Hattie e Finn, l’ultimo nato nel 2012, a cui va aggiunto il figlio di Dean, nato da un precedente matrimonio.
Se nel 2010 avevano rinnovato i voti del loro matrimonio, nel 2013 era girata la voce che Dean avesse una relazione con Emily Goodhand, confermata dalla stessa, ma a gennaio i due sembravano, da alcuni scatti sui social network, essersi riappacificati.
Il reality
Si tratteranno di sei puntate da un’ora che andranno in onda sul canale americano Lifetime e documenterà la vita della sua famiglia dopo che McDermott sarà uscito dalla clinica. S’intitolerà “True Tori“.
Persone molto vicine a Tori affermano che lo stress la stia distruggendo, dato che l’ha riportata ai suoi disordini alimentari, soprattutto perché non ci sarà nessuna sceneggiatura, ma il pubblico vedrà lo svolgimento dei fatti nel momento in cui accade.
Voci non confermate dicono che Dean non partecipi volentieri al reality e che gli siano state fatte parecchie pressioni affinché ne facesse parte.
Non è il primo reality a cui Tori partecipa: nel 2006 è la protagonista di So NoTORIous, che ironizza sulla sua immagine pubblica.
Insieme invece, negli ultimi anni, sono stati protagonisti di altri programmi come “Tori&Dean: Inn Love” dove gestivano un bed and breakfast e “Tori&Dean:Home Sweet Hollywood“.