Celebrity

Kourtney Kardashian ha partorito: ecco come si chiama il bebè

Li avevamo lasciati vestiti da Halloween e li ritroviamo… genitori. Si apre un nuovo capitolo per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Secondo il magazine People e alcune discrezioni che arrivano direttamente da Los Angeles, l’influencer avrebbe partorito un maschietto nel weekend. Sebbene Kourtney e Travis abbiano già un totale di sei figli da precedenti relazioni, questo è il primo figlio insieme per la coppia.

La gravidanza di Kourtney

Un bimbo tanto desiderato, arrivato all’improvviso e naturalmente, quando ormai Kourtney Kardashian e Travis Barker si erano arresi all’evidenza di non riuscire ad avere un bebè tutto loro. I medici erano stati abbastanza chiari e nonostante la fecondazione assistita, Kourtney, 44 anni, non riusciva a rimanere incinta. Poi, la lieta novella, annunciata al mondo intero a un concerto dei Blink-182, band in cui Travis suona come batterista.
Da lì è stato un crescendo di immagini social con il pancione, tra look accattivanti, pelle esibita e gioia incontenibile. Quella della Kardashian però non è stata una gravidanza facile, a inizio ottobre si è anche dovuta sottoporre a un intervento d’urgenza per salvare in nascituro. A seguito dell’operazione, lei e il marito hanno espresso la loro gratitudine per i medici.

Gli indizi social

Dopo la paura, adesso c’è spazio solo per la gioia in casa Kardashian-Barker. Sebbene non ci sia ancora la conferma da parte dei diretti interessati, alcuni indizi lasciano poco spazi ai dubbi sul parto della star. Kourtney, molto attiva sui social, è latitante da qualche giorno su Instagram, a indicare come sia impegnata su altri fronti.
Lo stesso non si può dire del marito, Travis Barker, che ha pubblicato una serie di storie sibilline. Cuori, canzoni su quanto sia meravigliosa la vita: il batterista non si sbilancia ufficialmente ma lascia intendere di essere diventato ancora papà. I famigliari di entrambi poi sono stati paparazzati nelle vicinanze della clinica delle star, il Cedars-Sinai di Beverly Hills. Del resto, a Los Angeles è difficile non farsi trovare.

Il nome del bebè

Le celeb si inventano sempre nomi artistici e inusuali per i propri figli. Da Shiloh Jolie-Pitt (figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie) a Apple Martin (primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin) fino a Blue Ivy (letteralmente “edera blu”), nata dall’amore tra Beyoncé e Jay-Z, la fantasia dei famosi non ha limiti. E’ stato lo stesso Travis Barker a svelare, qualche giorno fa, come lui e Kourtney Kardashian avrebbero chiamato il loro piccolo: Rocky Thirteen Barker. Rocky sarebbe un omaggio al celebre pugile interpretato da Sylvester Stallone e al chitarrista dei Suicidal Tendencies, Rocky George. Il secondo nome, Thirteen (tredici), rappresenterebbe il numero fortuna di Travis. I fan sono in attesa di vedere le prime foto del piccolo. Intanto, auguri!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago