Celebrity

Kourtney Kardashian ha partorito: ecco come si chiama il bebè

Li avevamo lasciati vestiti da Halloween e li ritroviamo… genitori. Si apre un nuovo capitolo per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Secondo il magazine People e alcune discrezioni che arrivano direttamente da Los Angeles, l’influencer avrebbe partorito un maschietto nel weekend. Sebbene Kourtney e Travis abbiano già un totale di sei figli da precedenti relazioni, questo è il primo figlio insieme per la coppia.

La gravidanza di Kourtney

Un bimbo tanto desiderato, arrivato all’improvviso e naturalmente, quando ormai Kourtney Kardashian e Travis Barker si erano arresi all’evidenza di non riuscire ad avere un bebè tutto loro. I medici erano stati abbastanza chiari e nonostante la fecondazione assistita, Kourtney, 44 anni, non riusciva a rimanere incinta. Poi, la lieta novella, annunciata al mondo intero a un concerto dei Blink-182, band in cui Travis suona come batterista.
Da lì è stato un crescendo di immagini social con il pancione, tra look accattivanti, pelle esibita e gioia incontenibile. Quella della Kardashian però non è stata una gravidanza facile, a inizio ottobre si è anche dovuta sottoporre a un intervento d’urgenza per salvare in nascituro. A seguito dell’operazione, lei e il marito hanno espresso la loro gratitudine per i medici.

Gli indizi social

Dopo la paura, adesso c’è spazio solo per la gioia in casa Kardashian-Barker. Sebbene non ci sia ancora la conferma da parte dei diretti interessati, alcuni indizi lasciano poco spazi ai dubbi sul parto della star. Kourtney, molto attiva sui social, è latitante da qualche giorno su Instagram, a indicare come sia impegnata su altri fronti.
Lo stesso non si può dire del marito, Travis Barker, che ha pubblicato una serie di storie sibilline. Cuori, canzoni su quanto sia meravigliosa la vita: il batterista non si sbilancia ufficialmente ma lascia intendere di essere diventato ancora papà. I famigliari di entrambi poi sono stati paparazzati nelle vicinanze della clinica delle star, il Cedars-Sinai di Beverly Hills. Del resto, a Los Angeles è difficile non farsi trovare.

Il nome del bebè

Le celeb si inventano sempre nomi artistici e inusuali per i propri figli. Da Shiloh Jolie-Pitt (figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie) a Apple Martin (primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin) fino a Blue Ivy (letteralmente “edera blu”), nata dall’amore tra Beyoncé e Jay-Z, la fantasia dei famosi non ha limiti. E’ stato lo stesso Travis Barker a svelare, qualche giorno fa, come lui e Kourtney Kardashian avrebbero chiamato il loro piccolo: Rocky Thirteen Barker. Rocky sarebbe un omaggio al celebre pugile interpretato da Sylvester Stallone e al chitarrista dei Suicidal Tendencies, Rocky George. Il secondo nome, Thirteen (tredici), rappresenterebbe il numero fortuna di Travis. I fan sono in attesa di vedere le prime foto del piccolo. Intanto, auguri!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago