Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles © Splashnews
Quanto è difficile essere mamma! Soprattutto se si è una mamma famosa abituata a comparire sulle più importanti riviste di moda e gossip. I riflettori dei media sono sempre puntati addosso e pronti a trovare qualche cosa che non va nell’abbigliamento o nella silhouette. Dai primi segni di stanchezza e capelli bianchi di Kate Middleton, pur sempre bella e impeccabile nel suo stile chic e bon ton, alle recentissime occhiaie di Kim Kardashian.
La socialite americana che della propria vita privata ha fatto il più grande show, tra programmi televisivi e profili social sempre aggiornatissimi, non è apparsa in grandissima forma agli impietosi occhi dei fotografi che durante un pranzo l’hanno paparazzata evidentemente stanca e provata. Che fine ha fatto le sexy Kim? Che la vita da neomamma le abbia tolto quella sensualità chiave del suo incredibile successo?
Nonostante le occhiaie e uno sguardo spento, la giovane diva riesce comunque a vantare una forma fisica impeccabile. Merito della dieta Atkins che la compagna di Kanye West (da cui cinque mesi fa ha avuto la piccola North) segue in maniera rigorosa.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…