Kim Kardashian appare stanca e con le occhiaie durante un pranzo a Los Angeles © Splashnews
Quanto è difficile essere mamma! Soprattutto se si è una mamma famosa abituata a comparire sulle più importanti riviste di moda e gossip. I riflettori dei media sono sempre puntati addosso e pronti a trovare qualche cosa che non va nell’abbigliamento o nella silhouette. Dai primi segni di stanchezza e capelli bianchi di Kate Middleton, pur sempre bella e impeccabile nel suo stile chic e bon ton, alle recentissime occhiaie di Kim Kardashian.
La socialite americana che della propria vita privata ha fatto il più grande show, tra programmi televisivi e profili social sempre aggiornatissimi, non è apparsa in grandissima forma agli impietosi occhi dei fotografi che durante un pranzo l’hanno paparazzata evidentemente stanca e provata. Che fine ha fatto le sexy Kim? Che la vita da neomamma le abbia tolto quella sensualità chiave del suo incredibile successo?
Nonostante le occhiaie e uno sguardo spento, la giovane diva riesce comunque a vantare una forma fisica impeccabile. Merito della dieta Atkins che la compagna di Kanye West (da cui cinque mesi fa ha avuto la piccola North) segue in maniera rigorosa.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…