Khaby Lame, il più famoso dei tiktoker italiani e tra i più conosciuti al mondo, in queste ore ha raggiunto un nuovo traguardo. Il giovane di origine senegalese, infatti, è arrivato a toccare quota 100 milioni di follower su TikTok.
Khaby Lame ha iniziato sui social solo poco tempo fa ma, grazie ad una mimica divertentissima e a tanta ironia, ha presto conquistato il pubblico con i suoi divertenti video, che giorno dopo giorno gli hanno regalato nuovi followers; oggi il giovane di Chiavasso, che prima che scoppiasse la pandemia faceva l’operaio, è arrivato a quota 100 milioni.
Khaby ha superato da un pezzo Chiara Ferragni su Instagram, diventando di diritto l’italiano più seguito al mondo; oggi, invece, è il secondo tiktoker più conosciuto sulla piattaforma social che lo ha reso famoso.
“Vogliamo festeggiare Khaby Lame, il primo creator in Europa e il secondo nel mondo a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di follower”.
si legge nella parole che la stessa piattaforma di Tik Tok ha dedicato al giovane.
“Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni”.
ha commentato il ragazzo, che in 17 mesi ha ottenuto un successo senza paragoni. Khaby ha spesso rivelato che gli piacerebbe diventare un attore comico ma, nonostante questo, non ha intenzione di lasciare i social; resta solo da “sconfiggere” la regina indiscussa di TikTok, Charli d’Amelio.
La 17enne ballerina, infatti, è la più seguita al mondo con i suoi 122 milioni di followers ma presto Khaby potrebbe spodestarla!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…