Kendall Jenner, l’erede del gossip di casa Kardashian

La sorella di Kim Kardashian è la nuova regina del gossip grazie alla sua presunta relazione con il cantante degli One Direction Harry Styles

Tale madre tali figli, anche se si tratta di fratellastri e sorellastre con cognomi differenti. Se la matriarca è Kris Jenner, poi, il successo per i “discendenti” è assicurato. Due matrimoni, con l’avvocato Robert Kardashian -prematuramente scomparso- prima e con l’attore Bruce Jenner poi, e sei figli, Kourtney, Kimberly, Khloé e Rob dal primo marito, Kendall e Kylie dal secondo. Imprenditrice e manager di tutti i membri della famiglia, sembra che finalmente mamma Kris sia riuscita a portare alla luce della ribalta anche la piccola Kendall, classe 1995.

Dopo l’esposizione mediatica di tutta la famiglia Kardashian-Jenner con il reality show Al passo con i Kardashian, Kendall avrebbe trovato la propria strada nel mondo del gossip. Secondo alcuni rumors a stelle e strisce la giovane starebbe vivendo una storia d’amore con Harry Styles, membro degli One Direction. Dopo essersi conosciuti nel backstage di XFactor, dove la boyband partecipava in qualità di ospite, tra i due sarebbe nato del tenero, tanto da proseguire la conoscenza per le strade di Los Angeles dove i due sono stati paparazzati.

Come l’avrà presa mamma Kris? Benissimo, tanto da aver deciso di passare lo scettro di stella di famiglia proprio a Kendall. Ora che Kim è mamma e compagna fedele (il 15 giugno ha dato alla luce la piccola North avuta dal fidanzato, il rapper Kanye West), ci vuole qualcuno che porti avanti la fama dei Kardashian-Jenner. Per il buon nome del gossip!

E mentre la Signora Jenner “specula” sulla relazione della figlia minore, da parte sua Kendall nega la liaison…