Celebrity

Isola dei Famosi, pubblico stufo di Soleil: interviene Maurizio Costanzo

Anche se la maggior parte del pubblico l’apprezza molto, Soleil Sorge continua a non convincere diversi telespettatori, stufi di vederla sempre in tv. A difendere l’influencer italo-americana, così, è arrivato in queste ore Maurizio Costanzo, che ha spesso bellissime parole sulla ragazza.  

Soleil Sorge è arrivata in tv come un vero e proprio uragano e, infatti, dopo la sua discussa esperienza al Grande Fratello Vip, si è guadagnata un posto come giudice de La Pupa e il Secchione. Di recente, invece, è stata richiamata all’Isola dei Famosi, reality in cui qualche anno fa aveva conosciuto Jeremias Rodriguez.

Il triangolo amoroso con cui aveva dato vita insieme ad Alex Belli e Delia Duran, i commenti pungenti fatti nel programma di Barbara D’Urso e il suo modo di vivere la vita, però, non sono graditi da tutti e, infatti, spesso la ragazza viene attaccata e sminuita.

In molti, insomma, l’accusano di essere troppo giovane per fare quello che fa o di avere poca esperienza per essere così spesso in tv.

Tra chi è stanco di vedere sempre la modella in tv c’è anche una lettrice di Nuovo, che in queste ore ha chiesto a Maurizio Costanzo, che sul giornale di Signoretti gestisce una rubrica, cosa abbia di tanto speciale la ragazza. Costanzo, però, sembra essere un grande fan dell’ex corteggiatrice.

Soleil Sorge: ha “esperienza da vendere?”

È considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno della Tv… Basta così poco per fare Tv?

si è chiesta una donna scrivendo a Maurizio Costanzo in merito a Soleil Sorge, che secondo lei non meriterebbe il successo di cui sta godendo.

Scusi, signora ma anche qui non la seguo. L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta… Lei ha esperienza da vendere nei reality.

ha subito sottolineato Costanzo che, inoltre, si è anche complimentato con La Blasi, che secondo lui avrebbe “fatto bene a chiamarla”.

Mentre Soleil si gode la passione sotto l’ombrellone con Carlo Domingo, misteriosa fiamma di cui aveva parlato durante l’esperienza al GF Vip, può certo dirsi fiera che un giornalista del calibro di Costanzo faccia il tifo per lei…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Tailleur e cravatta: il ritorno del completo maschile che conquista le star (e le donne over 40)

Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…

18 ore ago

Il cardigan torna protagonista del guardaroba: 5 look streetstyle per essere super chic

Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…

22 ore ago

Novembre 2025, shopping d’autore: le collezioni e i capi cult che stanno già facendo tendenza

Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…

1 giorno ago

Addio nero: il mascara borgogna è la nuova ossessione beauty dell’autunno 2025

Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…

1 giorno ago

Smagliature, la guida completa: cause, prevenzione e trattamenti che funzionano davvero

Smagliature addio? Quasi! Dalla prevenzione ai rimedi più efficaci: tutto quello che devi sapere per…

1 giorno ago

Stipendio da capogiro per Giorgia Meloni | Lo chiamano “gesto di austerità”, ma è uno schiaffo alla miseria

La rinuncia allo stipendio da presidente del Consiglio per quanto lodevole non ha intaccata gli…

2 giorni ago