Celebrity

Isola dei Famosi, paura per Aida Yespica: dimagrita per la malattia?

Aida Yepisca, che da qualche tempo non fa più parlare di sé, in queste ore è tornata al centro del gossip. A rimetterla al centro dell’attenzione è stata un selfie che ha davvero infuocato i social, in cui la donna si è mostrata bellissima ma molto dimagrita.

Aida Yespica, storica modella venezuelana e famosa in Italia per i suoi lavori come soubrette e la partecipazione a diversi reality, come l’Isola dei Famosi, da qualche tempo a questa parte era sparita dal mondo dello spettacolo e, addirittura, dq quello dei social.

La donna, tornata a mostrarsi in queste ore sui social, si è scattata un selfie allo specchio in cui appare sexy e bellissima… ma anche molto dimagrita.

Come lei stessa ha annunciato, infatti, di recente ha perso ben 10 chili…

Aida Yespica dimagrita: che succede?

Con un completo in pizzo, davanti allo specchio, in queste ore Aida Yespica si è mostrata ai suoi followers in tutto il suo splendore. Aida, però, ha anche voluto rivelare ai suoi followers di avere avuto il Covid e di aver perso, proprio a causa del suo contagio, ben 10 chili. 

Solo qualche tempo fa la donna ha compiuto 4o anni e aveva scherzato con i suoi followers sui social, spiegando di essere “Finalmente maggiorenne”.

Il regalo più bello? Aver potuto abbracciare, dopo due anni e mezzo di pandemia, il figlio Aron, che vive con il padre Marco Ferrari a Miami.

La donna, cittadina venezuelana, non ha avuto il visto per entrare negli Stati Uniti a causa della pandemia ma sta aspettando di ottenerlo, in modo da poter essere più presente e vicina per il figlio.

Sto aspettando il visto ed è dura. Sono sempre presente nella sua vita, lo sento al telefono, ci videochiamiamo, ma viverlo di persona è diverso. Al telefono è complicato e poi è comunque un bambino di 13 anni, capita che lo chiamo e magari è distratto perché impegnato con i suoi giochi, le sue cose. Il papà devo dire che è bravissimo, lo segue molto.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago