Celebrity

Isola dei Famosi, matrimonio segreto: l’ex naufraga si è sposata con…

Vi ricordate Nina Senicar, la modella serba protagonista nel 2010 del reality l’Isola dei Famosi? Ormai riservatissima e da tempo lontana sia dalla televisione che dal gossip, ha deciso di sposarsi in gran segreto con un attore che sicuramente conoscerete, dato che è una star di Hollywood! 

Era il 2010 quando Nina Senicar partecipava alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, quando il reality era ancora condotto da Simona Ventura su Rai 2. La modella serba, che allora aveva appena 24 anni, dopo aver debuttato nel mondo della moda milanese aveva colto l’occasione per farsi conoscere anche al pubblico della televisione.

Da tempo Nina Senicar è ormai lontana dal piccolo schermo e anche dal gossip, ma in queste ore l’attenzione si è di nuovo concentrata sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Come mai? La modella serba si è sposata in gran segreto e il suo neo-sposo è una delle star di Hollywood!

Isola dei Famosi: Nina Senicar si è sposata

Riservatissima sulla sua vita privata, Nina Senicar fa coppia fissa dal 2015 con uno degli attori più famosi di Hollywood, Jay Ellis (noto soprattutto per il ruolo in Top Gun – Maverick), conosciuto negli Stati Uniti, dove lei si era trasferita per studiare recitazione. I due hanno deciso di mantenere il massimo riserbo su questa storia d’amore, ufficializzata solo nel 2017 e che ha portato anche alla nascita di una bambina nel 2019, Nora Grace. 

Dopo sette anni d’amore, quindi, era arrivato il momento di coronare questo importante sentimento con il matrimonio, che è rimasto segreto praticamente fino alla celebrazione. Qualche indizio sulle nozze è arrivato proprio dai social: prima uno scatto dell’amica di Nina Senicar, Elke Palmaers Tolentino, che ha scritto: “Nina and Jay”, posando con un bellissimo scenario alle sue spalle, e subito dopo il post dello stilista Francesco Scognamiglio che, mostrando il suo outfit, ha fatto riferimento proprio alla cerimonia degli sposi.

Nina Senicar e Jay Ellis hanno scelto la Toscana come luogo delle nozze, festeggiando nella Villa Mangiacane, una tenuta in campagna che si trova vicino a San Casciano. Come riportato da Blic, Nina e Jay avrebbero deciso di non parlare del matrimonio prima dello svolgimento della cerimonia ma fonti certe assicurano che tutto è andato secondo i piani: una bellissima giornata di sole con un ricevimento in cui non si è badato a spese!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

38 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago