Isola dei Famosi: Lucas Peracchi prende in giro Mercedesz Henger ma sbaglia tutto…
Lucas Peracchi, storico ex fidanzato di Mercedesz Henger, in queste ore è stato chiamato a parlare proprio della sua ex e, in particolare, del suo fisico. L’uomo, però, si è lasciato andare ad un commento che agli occhi di molti è sembrato davvero poco carino, facendo anche una grandissima gaffe.
La storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi aveva fatto molto discutere e, infatti, persino la madre della ragazza si era più volte trovata ad intervenire, arrivando ad accusare il ragazzo di essere violento nei confronti della sua “Memi”. L’astio tra Eva e Lucas aveva portato Mercedesz ad allontanarsi dalla mamma, con cui però di recente ha fatto pace.
Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca).
aveva detto Peracchi di recente, raccontando di essere stato lasciato dalla naufraga che, dopo un mese, era già in vacanza a Santorini con un altro.
Peracchi, però, è tronato a parlare della giovane anche in queste ore e, infatti, rispondendo alle domande dei suoi fan si è lasciato andare ad un commento sulla sua ex…
Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso
Mercedesz Henger accusata: la gaffe del suo ex
Come la vedi fisicamente Mercedesz?
ha chiesto qualche curioso a Lucas Peracchi, sul profilo social del ragazzo. Lui, senza tanti giri di parole, ha postato due scatti della sua ex, mettendo a paragone il suo corpo di adesso con quello di qualche anno fa.
Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo.
ha continuato il ragazzo che, però, ha postato uno scatto di Mercedesz all’Isola risalente a quando la giovane aveva partecipato nel 2017; diverso tempo prima, quindi, di allenarsi con Lucas e seguire una sana alimentazione. Che ne pensate del suo “attacco”?